Questo è il Nostro Patto
A volte vi domandate: La Vita è solo tanto per ridere? Avete sentito l’espressione – una barzelletta cosmica. Questo deve essere collegato col tempo, comme ci, comme ça. Ma che cos’è allora la Vita?
Amati, voi sapete che qualche volta vi piegate in due dalle risate e qualche volta non riuscite nemmeno a sorridere. Certamente, sapete che la Felicità esiste.
Mi chiedete a voce alta: “Caro Dio, per favore fa che la Felicità sia Vera".
Eppure ci riflettete. Nel Silenzio di voi stessi, Mi domandate:
“Ehi, Dio, sembra che ci sia della Felicità sulla Terra. Se una cosa è reale, come può anche il suo opposto esistere come Verità? Confusione sembra regnare in me. Se lo spazio non esiste, come posso possibilmente essere dentro o fuori la cerchia di persone “in” o da qualunque parte?
“Ehi, Dio, possono esserci delle Parole che esistono per qualcosa che non esiste di per sé? Mi trovo in un dilemma. Sono quasi sicuro di essere stato in un dilemma sulla Terra sin dall’inizio.
"Dio, senza mancarTi di rispetto, ma che cosa sta succedendo? È la Verità allora che, ciò che è Vero, come Te, Dio, non è visibile. La Verità, allora, è qualcosa che non è visibile all’occhio normale?
"È meglio che non dubiti e semplicemente non faccia delle domande su ciò a cui non ho delle risposte sicure? Io, che Ti faccio delle domande, esisto effettivamente?
"Beh, Dio, forse non ho in effetti alcuna idea di quello che sto chiedendo ed a Chi o Che Cosa stia chiedendo? Se Tu e io siamo Uno, allora sto chiedendo a Me Stesso o almeno ad un angolo di Me Stesso?
"Dio, può darsi che io stia solo farfugliando e non sia affatto più vicino alla chiarezza.
"Dio, aspetto che l’Illuminazione spunti? Che cosa intendevi quando hai detto, come ricordo: “’Miei Cari, voi siete già realmente illuminati e non siete mai stati non Illuminati’?
"Dio, non credo nemmeno per un istante che Tu stia scherzando. Io Ti credo. Credo in Te. Tu sei Verità. Non sei un Burlone. Non puoi esserlo. Credo fermamente che Tu sia davvero il Dio di Tutti. Sei Fedele alla Tua parola e sei Fedele a me e Fedele a Tutti. Io sono sicuro di Te. Tu sei Dio a Cui mi affido. Non sei un imbroglione. Sei Dio, l’Unico e Solo. E tuttavia, miracolosamente, io sono Uno con Te e Tu sei Uno con me. Sei stato Tu a dirlo.
"Tu sei la Mia Fede. Tutto quello che mi serve, ce l’ho, e sei Tu. Tu sei il Mio Fondamento. Niente altro lo è.
"Il denaro non lo è. Che barzelletta è il denaro. È difficile per me credere che ogni Essere Umano debba avere monete e/o carta per avere il Pane Quotidiano. Persino nei film, questo sembra un nonsenso. Dio, Tu provvedi a me e io sono sostenuto.
"Dio, cos’è tutta la confusione e il gran rumore nel mondo in ogni caso? Il mondo è, o il mondo non è, ma Tu sei sempre. Tu sei Infinito, così allora anche io devo essere Infinito.
"Dio, Amato Dio, questa è la mia Testimonianza a Te. Su di Te, io faccio assegnamento. Dio, su di me, Tu puoi fare assegnamento. Noi siamo Amici. Esistiamo per sempre. Esistiamo come Uno sempre e per sempre. Non possiamo mai non esistere.
"Questo è il Nostro Patto. So che è così. Tu mi hai aperto tutte le porte e le tieni aperte, e io sono al Tuo Servizio. Non c’è nulla di più grande di questo – che Ci scambiamo la Nostra Fedeltà. Siamo consacrati come Uno.
"Grazie, Dio, per la Tua Fiducia in me. Sia santificato il Tuo Nome".
https://www.facebook.com/heavenletters.italiano
Translated by: paulaPermanent link to this Heavenletter: https://heavenletters.org/questo-e-il-nostro-patto.html - Thank you for including this when publishing this Heavenletter elsewhere.
Your generosity keeps giving by keeping the lights on

