HEAVEN #1108 Il vostro DNA
Dio disse:
Voi state facendo uno studio sulla vita. Svolgete delle ricerche su essa. Le vostre domande sono dilaganti. Le risposte che trovate sono state eterogenee.
Ora considerate la vita un pezzo di bellissima stoffa, graziosamente piegato. E’ piegato a fisarmonica. Mentre tirate, ogni risvolto di tessuto si svela, uno dopo l’altro, schiudendosi continuamente. Infinita è questa stoffa. I colori e i disegni cambiano. Ogni tanto, appare una grinza, ma è la stessa stoffa che si svela, increspandosi, per così dire. Lasciate che l’increspatura vi diverta. Forse la prossima svolta sarà la più magnifica di tutte.
Considerate magnifico lo svelarsi di questa stoffa magica. Non lo è forse?
Non è magica la vita di tutti? Chi avrebbe potuto predire la complessità della storia di chiunque? Chi avrebbe potuto immaginare come si sarebbe svolta una vita e come si sarebbe materialmente unita a tutte le altre? Chi avrebbe potuto concepire il quadro più ampio? Chi i dettagli?
La vostra vita è contenuta dentro il vostro DNA. Può darsi che la vostra vita sia stata tracciata, ma non è prestabilita. Non esiste un punto morto. C’è spazio per la crescita. Ciò che voi siete, è inviolabile, ma il vostro DNA è malleabile. Ne è l’artefice il pensiero, ed esso è influenzato dai vostri pensieri. Quando la vostra visione si allarga, il vostro codice viene levigato, forse alterato. La realizzazione del sé si trova dentro il vostro DNA.
Una garanzia viene codificata dentro il vostro DNA. La garanzia è che il vostro codice non è fisso. La garanzia è che voi fiorirete e sarete ciò che progettate di essere. La vostra designazione può variare. Ciò che non varia è la garanzia, firmata a Nome Mio, che dice che realizzerete il Sé.
Certo, il vostro DNA può essere una mappa, ed ha delle linee ondulate e dei caratteri minuscoli in sé, ma è anche una mappa di qualcosa. E’ una mappa di Divinità racchiusa in un corpo Umano. Col vostro intento, voi promuovete lo svelarsi della vostra divinità. La liberate. Tutti i mezzi per fare questo sono riflessi in ogni cellula del corpo fisico. Ma il rilascio della vostra divinità avviene attraverso il vostro cuore, il vostro cuore, il vostro bellissimo cuore battente.
Dentro il vostro cuore sta il tasto di rilascio. Dentro la vostra struttura cellulare sta il codice.
Considerate il codice un’eco. L’eco è sentita chiaramente in un posto e più attutita in un altro. Sgomberate la strada per il vostro DNA.
Il vostro DNA è definitivamente soggetto a cambiamenti. Sarebbe più accurato dire sogggetto a purificazione. Sarebbe come una rimozione o ricostruzione o rafforzamento. Lasciar andare l’aspetto passato del vostro modo di pensare significa lasciar andare il fango del vostro passato DNA, di tutti i passati. Quando lasciate andare il passato, il vostro DNA automaticamente farà un balzo avanti. Il vostro DNA segue i sentieri che voi create nella vostra mente. C’è uno scambio reciproco qui. Il vostro DNA influenza voi e voi influenzate il vostro DNA.
Dentro le vostre cellule c’è ciò che potrebbe essere chiamato uno spazio vuoto. Ma non è vuoto, è pieno. E’ pieno di tutte le vostre possibilità, ed è pieno di Me.
E’ una batteria carica. Completamente carica. Una batteria fornisce energia, a seconda dell’uso che se ne fa. L’energia che Io vi ho dato è ciclotronica. Quale uso ne farete?
I vostri pensieri attivano il vostro cuore. Il vostro cuore invia i vostri messaggi all’interno e all’esterno in un unico colpo.
Attirate nel vostro cuore i pensieri che desiderate. Non sostenete di essere innocenti della natura dei vostri pensieri. Sono i vostri pensieri. Seguono la vostra volontà. Siete gli iniziatori dei vostri pensieri. Comunque vi sembri, siete voi i fondatori dei vostri pensieri. Certamente, siete voi colui che li tiene o li lascia andare.
Lasciate andare le ombre dei pensieri passati e il vostro DNA salterà con gioia in una nuova configurazione.
HeavenlettersT
Copyright@ 1999-2008
Traduzione di Paula Launonen