HEAVEN #1561 L’Unica Motivazione
Dio disse:
Mentre il mondo ruota sul suo asse, anche le menti e i cuori ruotano.
La vita sulla terra non sarà più la stessa. Sarà più elevata. Tutto quello che avete desiderato si avvererà, e accadrà adesso.
Quello che una volta sembrava attraente, sembrava importantissimo, sembrava alla moda, non manterrà più nemmeno l’illusione per voi. Potete trovare inferiori i vantaggi che una volta consideravate superiori.
Il modo di fare affari cambierà. Gli affari non saranno più egocentrici. Lo spirito commerciale non sarà così commerciale. La distribuzione non sarà tanto preoccupata di accalappiare il consumatore. Gli affari non saranno così astuti. Non guarderà il mondo con occhi furtivi. Domande come questa saranno una cosa del passato: "Quanto posso guadagnare da questo?" Il rendiconto non sarà più il fattore decisivo.
La domanda sarà: Come posso dare il pieno beneficio al cliente? Le aziende opereranno al servizio dell’universo. Cosa dare, sarà fondamentale. Come servire il cliente in verità, sarà il principio guida. Come servire, come servire. Non ci sarà più il chiasso che dice che un prodotto è migliore di un altro. Non ci sarà più alcuna gioia nell’egoismo.
Ognuno aiuterà il prossimo. Ci sarà una quantità maggiore di tutto, abbastanza per tutti, perché i pensieri dell’uomo saranno cambiati. La direzione della vita cambierà, dall’usare si passerà all’attribuzione del pieno valore.
Il padrone e il dipendente spingeranno lo stesso carro. Non sarà facile identificare chi è il datore di lavoro e chi è il dipendente, perché tutti lavoreranno per la gioia di servire l’universo. Neanche l’umanità sarà sufficiente per servire. Gli esseri come voi hanno bisogno di qualcosa di più grande dell’umanità. Avete bisogno di servire l’universo, il nascosto come pure il rivelato. Ciò che occorre e ciò che voi desiderate, saranno la stessa cosa. Desidererete benedire le galassie e il Grande Aldilà. Sì, vi affretterete a servire la Mia Volontà e saprete quanto profondamente siete penetrati dall’amore.
Sarete capaci solo di servire con amore e danzare con gioia.
Il mondo si sta avviando verso il termine, e anche la vita così come voi la conoscete. La Terra viene elevata più vicino al Cielo. La Terra è in ascesa, e questo vale anche per voi.
Ci sarà rispetto, prima di doverlo guadagnare, poiché, naturalmente, ve lo siete guadagnati. Ve lo siete guadagnati in virtù del fatto di essere nati in un corpo Umano. Ve lo siete guadagnati quando avete fatto la scelta. Il rispetto non è qualcosa che vi viene aggiunta. Non è un simbolo. E’ la realtà.
Benvenuti in un mondo nuovo sulla Terra.
Quando le frontiere scivolano via, che altro potrebbe essere il mondo se non nuovamente Divino? Il mondo sta cambiando il suo abito. Viene da un posto nuovo, da un posto più elevato, dove gli ideali sono vissuti e soltanto gli ideali possono essere vissuti. Gli ideali più elevati. Il vostro cuore, la vostra mente e la vostra anima saranno più strettamente allineati, e questo vale per tutti. Il motto sarà: "Ama o muori." I motto esagerano, naturalmente. Voi non morirete in ogni caso, ma la vostra causa sarà comunque amore.
L’amore sarà la vostra motivazione, negli affari come nella vita. Non ne conoscerete altre.
HeavenlettersT
Copyright@ 1999-2008
Traduzione di Paula Launonen