Heavenletter #479 La Luce di Dio sulla Terra
Dio dice:
All’inizio della creazione, alla sua insorgenza, l’insorgenza della creazione manifesta, quando l’energia diventò fisica, Io dissi: “Che ci sia luce”. Ed Io creai voi nella Mia luce. Feci di voi un sole nel mondo per illuminarlo. Creai molti soli perché risplendessero gli uni sugli altri. Feci di voi un sole per illuminare gli altri soli. Tutto quello che abbia mai fatto è luce, ma la Mia luce che prese forma, divenne differenziata, divenne fisica, divenne densa e, qualche volta, la luce di cui vi ho fatti è diventata ombreggiata e, delle volte, non vista affatto.
Ma non preoccupatevi di essere la Mia luce e di irradiare la Mia luce. Magari ponete la vostra attenzione sul vedere la Mia luce negli altri e poi, così facilmente, senza un’intenzione deliberata, inizierete a vedere la luce emanare da voi. Non abbiate paura di cercare la Mia luce che emana dagli occhi di altri. Non sarete inferiori a paragone.
Voi siete le onde dell’Oceano e Io sono l’Oceano. Tutte le onde, tutte così connesse, così uno, sono anche l’Oceano. Un’onda dipende dall’altra, ma si basano tutte sull’Oceano solido dal quale provengono il loro movimento e la loro vibrazione. Da quale altra parte siete venuti se non dall’Oceano. Un’onda non crea se stessa. Nemmeno un’onda possente lo fa.
Di chi è la luce che emanate se non Mia? Di quali particelle potreste essere fatti se Io non le avessi trasmesse?
Chi vi ha dato la voce? Pensate davvero di essere voi a strimpellare le vostre corde vocali? Pensate davvero di essere l’iniziatore di voi stessi?
Da dove proviene la musica?
E che cos’è l’arte se non una testimonianza di Me, l’Artista di Tutti? Quali colori non vengono dalla Mia tavolozza? MostrateMene uno. MostrateMi uno che non ho creato. Chi, se non Io, li ha mescolati e messi in piccole scatoline di latta o vasetti di vetro per voi da prendere dagli scaffali dell’Universo?
Chi ha dato il movimento avanti e indietro al vostro braccio, per dare e per ricevere, di modo che il dare e il ricevere possano essere conosciuti come un atto unico?
Chi ha dato al vostro cuore l’ordine di battere? Chi ha amorevolmente creato ogni molecola di voi?
Chi vi ha nutriti?
Da dove viene tutto l’amore se non da Me? Nessuno lo crea o fugge con esso. È tutto Mio, dato per essere condiviso, dato per essere speso, dato per essere ricevuto.
Ad immagine di chi potreste essere se non ad Immagine Mia?
E dove potreste stare andando se non da Me? Quale sentiero non conduce da Me? Non c’è nessun altro posto in cui andare se non da Me. Non c’è nessun altro con cui andare se non con Me. Da dove provenite, è dove siete, e voi pensate solo di andarci.
Io sono sempre sveglio in voi. Vi sto stimolando sempre. Vi sto facendo brillare sempre. Vi sto chiamando sempre. La Mia Voce è dolce.
Siete come un bambino che sta imparando a camminare. Il primo passo sembra memorabile, ma tutti i passi sono uguali.
Prima di camminare, eravate già venuti da Me. Una volta che camminate, voi camminate dove già siete. Tutto il movimento è verso di Me. Avanti e indietro verso di Me. Non potete evitarlo. Potete provare ad andare per la vostra strada, ma siete inevitabilmente attirati a Me. Io vi attiro a Me. Ma l’attrazione è anche di vostra spontanea volontà.
Abbiamo fatto un patto, Io e voi, che vi sareste avventurati nel mondo e, inoltre, che sareste venuti da Me e che avreste portato Me al mondo. Capite che non fa alcuna differenza in quale direzione? Esiste un’unica direzione ed è la Nostra. E voi siete qui. E Io sono qui, e tutti sono qui. Non c’è alcun là. C’è soltanto qui dove Noi siamo, Tutti Noi assieme.
Copyright©1999-2020
Heavenletters