Heavenletter #441 Tu sei un dono
Dio dice:
Quando senti il Mio amore, esso è per te. Ed è per tutti. Il motivo per cui senti così tanto il Mio amore quelle volte che lo senti, è che il Mio amore è pieno. Non si disperde. Arriva ovunque e così, ovunque arrivi, esso è espanso. Rimbalza da se stesso.
Non ne puoi avere di più, perché tu hai tutto il Mio amore. Se il Mio amore fosse confiscato solo per te, non ne avresti di più. Ne avresti di meno. Ed è così che è l’amore. Non appartiene a nessuno. Appartiene a tutti.
Un modo per incominciare è sapere che tu sei un dono per l’universo. Non sei un fardello. Hai pensato di essere estraneo all’universo. Hai pensato di essere irrilevante. Hai pensato di essere un peso, e pertanto hai percepito il mondo come un peso.
Arriva ad accettare che tu sei un dono. Sei il Mio dono che ho dato all’universo. Ti ho creato perché dovevi essere creato e perché creare te Mi ha riempito il cuore. Io scelsi di crearti, e tuttavia non avevo scelta perché il Mio cuore è così colmo di creazione.
E così ti ho creato come una benedizione. Solo che tu hai dimenticato chi sei ed hai pensato di essere qualche altra cosa, qualcosa di meno.
È importante che tu incominci a conoscere il tuo valore, perché senza il senso del tuo valore, sei sminuito e il tuo amore è soffocato. Ecco come, quando ami di più te stesso, puoi dare più amore agli altri. Puoi scartare il tuo amore, per così dire, e agitarlo ovunque.
Forse hai pensato a te stesso come non degno di dare amore. Potresti aver pensato che ti stavi intromettendo o che stavi passando i limiti. In realtà, quando dai amore, stai passando i limiti con cui hai limitato te stesso.
Non hai bisogno di alcun permesso per amare. Non hai bisogno di alcuna serie speciale di circostanze. Devi solo arrivare a conoscere il tuo amore e lasciarlo uscire. Puoi persino lasciarlo uscire senza conoscere la sua vastità.
Oggi lascia uscire un pochino più d’amore per te stesso. Davvero, non puoi aspettare che il mondo ti mandi dell’amore. Allora manda il tuo amore al mondo. Ne ha altrettanto bisogno quanto tu.
Smetti di osservare ciò che non va nel mondo e ciò che non va in te. La stessa cosa non va. C’è un quadro incompleto. E tu hai aderito all’incompletezza.
Non hai creduto nel fatto che tu sei più di quanto gli occhi vedano. Non hai cercato di trarre le dovute conclusioni, perché hai pensato che non ci fosse niente di più riguardo a te o alla vita sulla terra. Hai pensato persino che ci fosse soltanto vita evidente sulla terra. Hai pensato che stessi sprecando il tuo tempo qui, questo tempo che ti si dice non esista.
Ma tu esisti. Sappi che esisti e che non solo c’è spazio per te ma c’è bisogno di te. Sei un requisito sulla terra.
Inizia a conoscerti come un dono e allora incomincerai a vedere meglio ed a dare parecchio e ricevere parecchio.
Dai qualcosa oggi che non hai mai dato prima o dato ad un individuo particolare, o a cui non hai pensato prima. Sì, dedica un pensiero oggi a qualcosa a cui non hai mai pensato prima. Apri il coperchio della tua mente e lascia che il tuo cuore si espanda in tutte le direzioni con l’amore a cui è nato. Diffondi il tuo amore, specialmente a te stesso, e vedi cosa succede ai doni che Io ho piazzato sulla terra.
Copyright©1999-2020
Heavenletters