Heavenletter #399 Onde di luce
Dio dice:
Tutte le onde sono luce. Le onde sono immagini di luce in movimento. I vostri impulsi cerebrali sono luce in movimento. Le onde si muovono. Le loro creste salgono e apparentemente si fermano per una frazione di un secondo per poi proseguire. Onde di luce ondeggianti. I vostri pensieri sono luce.
L’elettricità è luce. Il suono è luce. La vista è luce. Il tatto è un segnale di luce. La densità è luce. La luce fa luce. Sfregate due bastoncini di luce visti come legno e avrete luce. Il fuoco è luce. E voi siete luce.
Voi siete un’estensione della Mia luce. Ciò significa che siete una bacchetta della Mia luce. Agitate la Mia luce sulla terra. Agitate in alto la Mia luce. Espandete l’arco della Mia luce che agitate.
Se tutto è luce, allora voi siete luce. Questo pensiero eleva il vostro cuore per un momento, eppure spesso considerate ancora la vostra vita e voi stessi un peso sulla terra. Ma la luce non pesa nulla. E voi non potete essere oppressi se non nei vostri pensieri.
Non importa quanto pesanti siano i vostri pensieri, essi non pesano nulla.
Alle onde piace essere sciolte. Ad esse non piace la tensione. Richiedono la libertà di muoversi nel flusso di se stesse. Lasciate che le vostre onde siano piene. Lasciate che salgano in alto e vadano lontano. Lasciate che siano lunghe.
Le stringhe della vostra luce sono doppie, perché si sovrappongono. Dove c’è la cresta c’è anche la valle, e dove c’è la valle, c’è anche la cresta. Possiamo dire che le vostre onde della Mia luce sono triplicate. Possiamo dire che sono molteplici. Le vostre onde di luce vibrano da un capo all’altro dell’universo e le vostre riverberazioni incontrano se stesse. È a stento possibile distinguere la differenza tra le onde entranti e uscenti di voi.
Il fattore di punta delle onde è illusione, perché voi non siete altro che luce, e in realtà non è possibile identificare la luce. Non è possibile toglierla a se stessa e isolarla.
La luce è luce. Può avere della variazioni, ma la luce è ugualmente luce e nient’altro che luce.
Le vostre onde di luce possono essere chiamate vibrazioni di luce, e così arriviamo al fatto che luce e suono sono la stessa cosa, e anche tutto il resto, che i vostri sensi vi raccontano, è luce. Possiamo dire che tutti i sensi non sono che un unico senso. I cinque sensi, che vi fanno andare avanti nella vita terrena, non sono altro che aspetti dell’unico senso della luce presentatovi. Non c’è nient’altro che luce nell’universo che Io ho creato; tuttavia, nella vita, vi focalizzate su vari aspetti.
Dalla luce siete venuti e luce voi siete. Siete luce dal Cielo che ora cammina sulla luce chiamata terra.
Luce atterrata.
La luce curva le sue onde e crea schemi di musica e colore e gusto e profumo e una risonanza chiamata tatto. C’è un cosiddetto movimento che chiamate tempo. La luce s’irradia così rapidamente che voi ne vedete soltanto le conseguenze. Come le stelle che vedete nel cielo, che sono un’immagine di dov’era la loro luce, quello che vedete sulla terra è stato creato molto tempo fa e si è già spostato nella sua ondulazione, perché c’è assenza di tempo, non margini di tempo.
Voi non siete in pezzi ma in integrità. Non siete nel tempo ma nell’assenza di tempo. Qualunque cosa che sia meno dell’eternità e dell’Unità, è un’illusione basata su particelle di luce in movimento. Ma la luce nella vita si muove, e la luce vi abbraccia, e voi siete istantaneità, perché l’eternità è questo. È luce immobile che all’apparenza continua a muoversi, a roteare nella vita. Le tracce che vedete non sono che frammenti di qualcosa che già circonda il vostro cuore. Voi siete di origine luminosa.
La luce non è dipendente dal bip del vostro cuore, che è soltanto un segnale di luce. Il battito del vostro cuore non è la luce stessa, perché la luce sembra solo fermarsi, e pertanto sembra solo muoversi, ma l’eternità non si ferma e tuttavia contiene tutto perché tutto proviene da essa. Tutto non è altro che luce che passa attraverso se stessa.
Come il tempo non esiste, allo stesso modo, lo spazio non esiste. Nulla occupa nulla. Tutto è fermo. Nulla si muove. Ed è così che il piano di vita su cui vivete, è un’illusione. L’Unità esiste, e tutto il resto è azione dell’Unità. Non c’è tempo. Non c'è spazio. Il mondo in cui vivete è una realtà alternativa, ma non è il Reale. Avvicinate la vostra realtà terrena alla Luce.
Copyright©1999-2020
Heavenletters