Heavenletter #6539 Il Momento Glorioso del Godwriting
Dio disse:
Amato, il Godwriting che scriverà se stesso oggi, ti è ancora sconosciuto. Nell’istante in cui il Godwriting di oggi inizia ad essere scritto, è allora che il Mio cuore inizia a diventare una rivelazione che scorre dalla tua mano. Il Godwriting è un’occasione di un impulso. Può benissimo essere il tuo desiderio, ma non è una tua decisione. Arriverà ad esserci un momento specifico in cui entrerai facilmente con Me come Uno.
Il Godwriting è realmente un dono da parte di Dio. Amato, che cosa non è un dono di Dio? Santo cielo, che cosa non è un dono di Dio?
Ci sono delle circostanze in cui prevedi davvero qualcosa che pensi sia maturo per il Godwriting. Senti le sue esortazioni. Potresti scoprire che l’argomento effettivo compaia diversamente da quanto ti eri aspettato. Amato, considera il Godwriting come la pesca. C’è un momento specifico in cui il pesce abbocca.
Amato, tu annoti per Me così che non devi continuare a cercare di ricordare. Il Godwriting, finché non sarà scritto, non è conosciuto. Non si fissa. Ai pre-livelli di pensiero, le Mie Parole iniziano a sorgere. Il Godwriting non è dell’intelletto né logica né precognizione. Non puoi fissare il Godwriting in anticipo.
Una Heavenletter nasce da sé, nello stesso modo in cui non puoi prestabilire quando ti innamorerai ad un ballo a cui vai. Il tuo piccolo sé non può prestabilire il contenuto di un Godwriting. Tu non partorisci il Godwriting. Testimoni la sua nascita. L’annoti.
Il Godwriting può avere una somiglianza con la musica che un compositore cerca di comporre – qualcosa di bello in una certa vena, ma la musica si svela come e quando lo fa. Potresti scoprire una musica diversa.
Il Godwriting non è una sequenza conosciuta. Le Mie parole sono sconosciute finché non si creano come dalla testa ai piedi.
Il Godwriting crea se stesso per ordine Mio. L’Unità si rivela. Tu non fabbrichi l’Unità, né fabbrichi il Godwriting. I Miei messaggi dati si scrivono da soli. Quando il Godwriting scrive, Dio lo consegna a te. Il Godwriting esplode da te – non secondo la tua volontà ma secondo la Mia.
Nel mondo, ogni mattina e sera, tu apprezzi l’alba e il tramonto al massimo. Ti piace osservarli, permettiMi di dire, non esercitando della forza ma piuttosto dal Mio desiderio, mentre ti rivelo il Mio Godwriting.
Il Godwriting ti cade tra le braccia, qualche volta profondamente spinto, qualche volta quasi a sorpresa, desiderato ma non per ordine tuo. Sì, sei proprio qui, desideroso di sentire quello che Io voglio che tu senta.
Quando un bambino impara per la prima volta a leggere alle elementari, arriva un momento glorioso in cui la lampadina si accende. Il momento glorioso. In realtà non c’è alcun apprendimento. Il nuovo lettore all’improvviso è semovente. C’è un momento in cui la lettura scorre semplice e facile.
Allo stesso modo, non puoi costringerti ad innamorarti ad un ballo, per quanto tu lo voglia. Innamorarsi non è un ordine che esegui. L’amore arriva come arriva. Allo stesso modo, c’è un momento magico in cui impari ad andare in bicicletta. Non forzi l’andare in bici. Stai semplicemente avanzando perfettamente bilanciato sulla tua bicicletta.
Un momento arriva. Semplice e facile. La realizzazione esplode. Tu sei fatto per il Cielo ora, proprio come sei sempre stato. Scopri di essere una Bella Anima e che sei sempre stato più grande di quanto hai sognato di essere. Io l’ho sempre saputo.
Santificato sei tu mentre ti tengo con leggerezza tra le Mie braccia. Eccoti qui. Tu sei il Mio Unico Amore completo proprio qui e ora. È così che la Mia Volontà è fatta, Amato.
Heavenletters
Copyright@ 1999-2019