Heavenletter #6534 Mantieni il tuo cuore
Dio disse:
Amato, non è esattamente che Io dica. È piuttosto che IO SONO. Io esprimo Me Stesso. IO SONO. Non sono in arretrato. Io sono corrente. Io sono istantaneo. Mai sono stato inespresso. Ai livelli più profondi, Mi senti sempre profondamente.
Al livello conscio, forse non Mi senti così chiaramente, eppure Mi senti ugualmente. Non sono mai stato non udito ai livelli silenziosi. Io sono conosciuto. Io faccio tremare i travi dei tetti. Può darsi che non ti ricordi le Mie parole esatte.
Le parole sono marginali in confronto all’Essere. Io sono il tuo vero e proprio Essere. Non sono sconosciuto a te. Io sono la tua premessa. Tu vai in profondità. In verità, non te ne scappa una. Tutto quello che Io so, anche tu lo sai, altrimenti non saremmo Unità, capisci?
È inevitabile che Noi siamo Uno. Non c’è da discuterne.
Puoi includerMi. Noi siamo Uno. L’Unità è. Non esiste altro che Unità. L’Unità non può mai non essere. Non può mai non esserci l’Unità. Noi siamo un’Unica cosa. Siamo sempre esistiti. L’Unità non è nulla di nuovo.
Non siamo mai stati nemmeno dei gemelli. Ci siamo accompagnati eternamente. Non siamo mai stati separati. Siamo sempre stati un Unico Insieme Splendido, intrepido.
Tu, il cosiddetto tu, non sei mai stato separato da Me o Io separato da te. Eternamente Uno. Inevitabilmente Unità. Tu non sei un ramo del Mio Albero – più propriamente come la linfa del Mio Albero tu sei. Non sei un’aggiunta. Non sei un ripensamento. Da prima del principio, Noi siamo stati un’unica semina. Noi siamo un Unico insieme squisito.
È un’illusione rimanere esclusi da Me. Tu eri incluso già prima che il concetto del tempo fosse contemplato. Il tempo è dopo il fatto.
Si può dire che l’Unità nasce ogni giorno, ma sempre Noi siamo stati Uno. Non c’era da attendere l’Unità, perché mai siamo stati spaccati in due.
Quand’è che la musica non c’è stata? La musica era pronta per essere suonata e per essere ascoltata. Sempre la musica è stata pronta ad iniziare e il tuo cuore ansioso di sentirla. La musica è nell’aria. Le tue orecchie sono pronte perché la prima chiave sia suonata e la vita inizi. In questo senso, non c’è nulla di nuovo sotto il sole, perché tu e la musica e la gioia siete sempre stati in sintonia.
Tu sei la Mia Cadenza Suprema. Non sei mai stato schiacciato, come se un’Anima potesse essere schiacciata. Il DNA non è schiacciato. Il DNA è completo. Il DNA non è un pensiero dell’ultimo minuto. Il principio è stato tutto simultaneamente, più come un’esplosione di una stella. Tutto va a posto contemporaneamente.
Dopo la tua Origine, non hai alcun bisogno di perdere tempo con il risentimento – nemmeno una volta ancora.
Ricordati che c’è spazio per tutti quanti nella Locanda, e tutti sono te. Come tratti gli ultimi, così come tu puoi vederla e non vederla, non esiste nessun cosiddetto altro. Accondiscendi ad espellerti dal Regno? Tu combatti contro te stesso quando dovresti abbracciare. L’Unità già è per sempre.
Ognuno mantiene il proprio cuore, Amato. Sii il massimo che puoi essere. Mantieni intatto il tuo cuore.
Non c’è alcun gregge. C’è Unità. Ritorna alla tua vera natura, che è amore.
Heavenletters
Copyright@ 1999-2019