Heavenletter #6533 Come il Sole nel cielo
Dio disse:
Amato, Io dico che Io amo e l’amore è tutto quello che Io conosco. Piuttosto, l’amore è tutto quello che IO SONO. Questo vale anche per te, ma tu potresti girare intorno all’amore. Rimani attaccato all’amore. Sei destinato all’amore, e questo è tutto! Il tuo biglietto nella vita dice amore e amore soltanto. Il tuo scopo nella vita è l’amore. L’amore soltanto. Niente altro che amore. Il tuo sentiero è amore.
Tu SEI amore. Il tuo DNA è codificato nell’amore. Tu non sei per niente altro che per l’amore. Non c’è da discuterne. Amore Soltanto.
Ama essere vivo. Scegli la semplicità.
Ascolta, tu non sei sulla Terra per dare prova di te stesso. Sei Mio figlio sulla Terra. C’è qualcosa di meglio che tu possa essere? Non hai alcun bisogno di salire sul pulpito e arringare! Non sei qui sulla Terra per collezionare dei riconoscimenti né per spiegarti. Sei qui sulla Terra semplicemente per essere te. Tu Mi dai gioia. Non ti metto in dubbio. Sei tu che hai dei dubbi. Hai dei dubbi su di Me e su te stesso.
Io dico che sei degno di valore. Lascia che la Mia Parola sia sufficiente per te. Sei equilibrato in Cielo e sulla Terra. Provieni dal Cielo e hai un appiglio sulla Terra. Tu non sei una sorpresa per Me. Sei la Mia realizzazione. Mi rallegri.
Io ti contemplo, Mio figlio vero. Il tuo cuore e il Mio Cuore si frequentano. Siamo fissati insieme. Parliamo le stessa lingua dell’amore.
Siamo fatti l’uno per l’altro. Noi siamo l’un l’altro. Non c’è nessun altro. Uno è Uno e non due. Tu hai un cuore d’oro. Io abbraccio il tuo cuore e tu abbracci il Mio cuore. Noi siamo l’ospite l’uno dell’altro. L’Unità è. Noi non cerchiamo l’Unità. Noi viviamo l’Unità. Tu puoi cercare l’Unità quando e dove l’Unità già è.
Noi siamo liberi di essere Uno. Non possiamo essere altro. L’Unità equivale a Unità. L’Unità è un dato di fatto. Noi siamo Uno. Di sicuro non c’è niente altro che tu possa essere. Non hai bisogno di un costume speciale. Tutto quello che devi fare è essere. Non c’è nulla da cercare perché l’Unità sola è.
Vieni alla festa che Io do per celebrare l’Unità.
Naturalmente, l’Unità è il non plus ultra. L’Unità racconta tutta la storia della vita dall’A alla Z. Non c’è bisogno di alcuna votazione. Nessun conto alla rovescia. Non c’è alcuna gara. Non c’è alcuna competizione né finzione. Unità. L’Unità non può essere impedita o passare inosservata.
Che ne dici delle stelle nel cielo? Quante stelle equivalgono al Sole?!
Che sia chiaro che stiamo parlando dell’Essenza dell’Unità. Non della singolarità, ma dell’Unità pura e semplice – Unità incommensurabile. Non c’è da aggiungere. L’Unità è un’Unione di Anime. È Armonia. L’Unità conta. L’Unità importa. Tuttavia, l’Unità non è fatta di materia. L’Unità volteggia con leggerezza dalla punta della lingua. L’Unità è meravigliosa.
Tu sei gioia per il Mio Cuore. Benvenuto nella gioia, Mio Amato. Assieme come Uno, Noi, Io, cingiamo l’Universo. Dai il benvenuto a te stesso. Tu sei il Mio orgoglio e la Mia gioia. Resta immobile e calmo. Io sono Dio, e tu sei Uno con Me.
Heavenletters
Copyright@ 1999-2019