Heavenletter #6497 Aspettati della gioia
Dio disse:
Amato, cos’è tutta questa importanza attribuita alle date nel mondo? Equivale a tenere la contabilità?
Una cosa buona riguardo alle date è quando sinceramente non vedi l’ora che arrivi una data – il tuo compleanno, il Natale, il Capodanno o il ferragosto!
Meglio ancora, che ogni giorno sulla Terra possa essere un evento atteso con gioia. Quale altra cosa può essere così significativo come aspettare con gioia il domani o più tardi oggi? Questo aggiunge un pizzico di brio alla vita.
Se tutti fossero ispirati ad aspettare l’indomani con gioia intensificata sulla Terra, come la glassatura su una torta, e con un buon motivo per saltare fuori dal letto con euforia – che differenza potrebbe fare un giorno. Diamo inizio ad una tendenza.
Aspettati la gioia come un nuovo mantra ed eleva l’Universo e aumenta la forza e il vigore della vita. Sì, salta giù dal letto e salve! Che non ci sia un altro giorno di rimorso ancora nel mondo. Che bella cosa. Questo sarebbe qualcosa per cui saltare di gioia!
Quanto sarebbe divino non sentire mai più la parola “depresso” pronunciata da alcuno. Ah, sì, tu puoi essere un esempio sbalorditivo di quello che può essere la Buona Volontà. Mai più alcuno si sentirebbe come un rotella dell’ingranaggio.
Un giorno qualcuno, esattamente come te, si sveglierà con meraviglia e grande gioia:
“Che ne è della depressione? Ve lo ricordate dal passato? Che è successo al dolore e alla tristezza? Che è successo al fare la fila per una prescrizione? Non più!”
Wow, potresti non riuscire a smetterla di saltare di gioia! Potresti fare delle capriole. Festeggeresti. Potrebbe non mancarti più nulla. Per l’amor del Cielo, gioia al mondo! A chi mancherebbero la disperazione e la paura? Le risate echeggerebbero. I giorni felici sarebbero di nuovo qui, e tu puoi avere tutta la gioia che vuoi – devi soltanto chiedere.
Quando la gioia sta proprio lì davanti a te, non ci sarebbe più nulla davanti a te che descriveresti solo come ‘non c’è male’.
Nessuno avrebbe mai più bisogno di dire a se stesso o a chiunque: “Stai a testa alta!”.
Nessuno si chinerebbe. Ogni postura sarebbe uno schianto! Nessuno si lamenterebbe.
Se ognuno si godesse ogni istante di vita, quale malattia mai oscurerebbe il cielo?
La noia non sarebbe nemmeno un pensiero fuggevole.
Quando dici: “Gioia al mondo!”, questo è esattamente ciò che avresti.
Sarebbe normale per le persone volare sulla luna e atterrare sulle stelle! La gioia sarebbe uno stato permanente. Non ci sarebbe nulla di distorto.
Nessuno avrebbe mai bisogno di liberarsi dei guai. Nei giorni a venire, nemmeno un sentore di guai sarebbe trovato. I guai sarebbero un oggetto estraneo. Non ti gratteresti la testa con perplessità per il concetto di guaio. Non capiresti più il concetto di essere mortificati.
Non ci sarebbe nulla che sia troppo bello per essere vero. Sapresti che tutto quello che desideri contemplare, arriverà in abbondanza. Potresti sapere che la gioia sarebbe istantaneamente tua, se la chiedessi.
Se facessi cadere una bottiglia di latte, questo non si verserebbe. Anche se si versasse, non ci piangeresti su.
Amore abbonderebbe. Il denaro si moltiplicherebbe. Nessuno ne sarebbe privo. Ci sarebbe condivisione. Non ci sarebbe alcuno spauracchio. A tutti sarebbe dato in abbondanza e da far girare il mondo e da intensificare la gioia, e perché no?
Heavenletters
Copyright@ 1999-2019