Heavenletter #6482 Grandezza suprema sta dentro di te
Dio disse:
Amato, sii aperto a modi di pensare nuovi e più grandi. Ancora non incominci nemmeno a sapere che cosa la vita potrà mettere davanti a te, ben al di là di quello che riesci ad immaginare possa essere messo davanti a chiunque – men che meno davanti a te! Chi può spiegarlo, che ti venga chiesto di scalare montagne più alte, per andare oltre dei limiti che non hai mai pensato fosse possibile superare?
Può darsi che sia già capitato nella vita che, quello che desideravi, non sia risultato sempre così meraviglioso come avevi pensato. Può darsi che sia già capitato che qualcosa, che hai inizialmente rifiutato, sia risultato molto più meraviglioso di quanto avresti potuto immaginare.
Comunque, hai già vissuto abbastanza da sapere che la vita non è sempre uno spasso. Qualche volta sei così coinvolto da non farcela più.
È può anche succedere che ti sia richiesta Grandezza estrema, più grande di quanto tu riesca a concepire, eppure tu puoi e devi e lo farai. Ti trovi a salire più in alto di qualsiasi vetta di montagna perché hai il potere di Dio dentro di te. La vita dice la sua. Apriti a qualcosa di più grande di quanto hai saputo possibile. Non puoi più aggrapparti a quello di cui tu e, così sembra, tutti gli altri, avete pensato tu sia capace.
Nulla deve essere come hai pensato. Puoi avere una mente nuova oggi. Scopri te stesso. Tira su le persiane.
Ogni canzone arriva ad una conclusione e una nuova canzone inizia. C’è forza nel guadagno e c’è forza in quella che può essere chiamata perdita. In ogni caso, la vita si distende davanti a te. La vita davanti a te è un’incognita.
Seguire una via nuova, non richiesta, può portare anch’esso delle ricompense estese. Non sta a te escludere alcuna cosa dalle possibilità o anche alcuna cosa da una grande ricompensa. Stupisci te stesso.
Se Dio vuole, ammetti la tua responsabilità nella vita. Non devi chiudere fuori nulla. Nello stesso tempo, la vita stessa ha una sua volontà. Ti sarà chiesto di sottometterti alla volontà della vita.
Un tornado potrebbe prendere la sovranità sopra la volontà del tuo cuore. Ci sono delle cose che la tua volontà personale non può cambiare, per quanto ci provi. Qualche volta, amato, devi lasciare che la vita sia quella che è, non importa quanto pensi di sapere meglio. L’orgoglio può precedere la caduta.
È probabile che tu abbia sentito dire che ti devi rimettere alla Volontà di Dio. Per favore, sappi che Io non metto la Mia Volontà contro la tua. Qualche volta la tua vita si trova coinvolta in un problema. Il tuo coinvolgimento è un caso e indipendente da te.
Anche se è così, non importa quanto ingiusta e ingiustificabile possa sembrare la circostanza apparente, può esserci ugualmente qualcosa nella circostanza che ti porta maggiore espansione, nonostante le lacrime che essa può pure portare. Potresti non avere altra scelta che fare spallucce e andare avanti di buona grazia.
Amato, tu non sai realmente fin dove puoi arrivare finché non sali al di sopra della situazione.
Qualche volta da situazioni impossibili nascono degli eroi, ed eccoti qui. Non hai mai saputo che avevi della Grandezza dentro di te. Lo so, e tuttavia eccoti qui. Tu hai davvero della Grandezza dentro di te.
È possibile che tu incominci a vedere te stesso e la vita in modi nuovi, magnifici, che non ti sei immaginato mai prima, eppure lo fai. Scopri che Io sono con te. Sii con Me.
Copyright@ 1999-2019
Heavenletters