Heavenletter #6481 Che cos’è l’amore se non ispirazione?
Dio disse:
Amato, che ogni parola che chiunque e ciascuno pronuncia aumenti la portata dell’ispirazione nel mondo. Certamente non esiste alcun buon motivo per aggiungere ancora un’altra parola di disperazione alla banca delle parole. Il mondo brama troppa disperazione. Non esiste una buona ragione per indicare al mondo anche solo un altro avvertimento. Non dare degli allarmi. Dai amore.
Ci sono troppe notizie buone che non sono fatte circolare abbastanza spesso.
Qualunque siano le buone notizie che il mondo desidera di più, forniamole. Minimizziamo le notizie sgradite. Lanciamo un nuovo gusto nel mondo e diminuiamo i pettegolezzi.
Sì, siamo dei bravi reporter. Tutti sanno che ciò di cui il mondo ha più bisogno è l’amore. Distribuiamo più amore adesso. Dal momento che tutti quanti desiderano più amore, allora, dov’è? Che cosa sta coprendo l’amore? L’essere impegnati in attività? L’essere impegnati a ficcanasare?
Il mondo che Io ho creato dall’amore, può essere apparentemente privo d’amore? Io non lo capisco, e tu?
La musica dell’amore non è mai stata così incisa come adesso dappertutto nel mondo – dappertutto nel mondo! Perché, allora, un coro d’amore non sta improvvisando, ovunque guardiamo, una tempesta che abbracci il mondo?
La mancanza d’amore sembra così sorpassata. Di che cosa c’è bisogno? Di altre canzoni d’amore? Di maggiore appagamento dell’amore? Di sicuro non di altro ego.
Dov’è stato lasciato l’amore e perché persino la parola ‘amore’ non è stata usata abbastanza? L’amore è stato disperso?
Il linguaggio dell’amore non deve essere costretto più al silenzio. Non più. Neanche una volta ancora.
Che l’amore inciampi dappertutto in se stesso. Che tutti s’innamorino e che l’amore sia il coro del giorno. Che l’amore sia convocato e che l’amore sia dichiarato e mai minato da alcuna astuzia del giorno, mai più. Che possiate essere impressionati dall’amore. Lasciate che l’amore dica la sua. Che l’amore non si tenga più a bada. D’ora in poi, l’amore trionferà.
Che tu possa inciampare nell’amore. Che tu possa inchinarti all’amore ogni giorno e l’amore inchinarsi a te pure. Ovunque ti volti, che l’amore possa vegliare su di te. Che l’amore riempia il tuo cuore colmandolo. Sciogliti nell’amore. Canta la musica dell’amore. Lascia che l’amore ottenga la supremazia su di te. Che l’amore ti scaldi il cuore. Che l’amore batta i suoi tamburi dappertutto nel mondo. Che l’amore sia vero e che soltanto l’amore sia vero, perché qualunque cosa di meno dell’amore è trascurabile e senza senso. L’amore ha senso. Che l’amore abbia senso una volta per tutte.
Dio Onnipotente, amato, immergiti nell’amore. Accogli l’amore. C’è stata troppa esitazione riguardo all’amore. Sii aperto all’amore a destra e a manca. L’amore deve essere il motivo di nessun abbandono quando si tratta dell’amore. Riunisciti con l’amore. Che l’amore possa essere al sicuro con te.
L’amore non deve essere tenuto in un armadio. Libera l’amore. Dai il benvenuto all’amore. Lascia perdere l’idea che l’amore sia audace. Il non amare, richiede grande audacia. Se c’è una cosa che ti manca, è l’amore. Hai troppi giudizi.
Lascia che il tuo cuore voli libero. Lascia che sia il tuo cuore e non la tua mente a decidere riguardo all’amore. La tua mente potrebbe essere troppo guardinga. La tua mente soppesa le cose. Oh, sì, la tua mente giudica. Ama ovunque ti giri. L’amore deve essere il contenuto del tuo cuore. Issa in alto la bandiera dell’amore. Intensifica il tuo amore. Non esaurire mai l’amore. Nessuno sbarramento deve circondare il tuo cuore. Lascia che le campane dell’amore suonino forte. Irradia amore. Non sta a te trattenere l’amore. Incoraggia l’amore! Occupati di quello a cui sta a te pensare. Nessuna maldicenza, Amato. Fatti i fatti tuoi.
Heavenletters
Copyright@ 1999-2019