Heavenletter #6467 Dipende dal punto di vista da cui stai guardando
Dio disse:
Amato, indipendentemente dal punto di vista da cui tu puoi vedere in un momento o un altro, Noi, Io e te, siamo in perfetta armonia. Noi, come Uno, siamo ottimi amici. Io non sono mai di malumore. Tu puoi essere di umore sconsolato. Io non ho degli umori. Non sono di buon umore un giorno e di cattivo umore un altro giorno. Io amo sempre. Io amo te sempre.
Né ti nascondo mai quello che sto pensando. Non sono mai uno zimbello con te, né sono un disciplinatore prepotente. Io sono la verità totale. Io vedo chiaramente. Non fingo diversamente. Non cerco di indebolirti, né sono ferocemente rigido con te.
Non c’è da discutere riguardo a Me. Io sono una costante nella tua vita.
Ti può sembrare che in alcun giorni Io sia arrabbiato con te. Questo è il tuo punto di vista sulla vita al momento, perché tu hai degli stati d’animo e dei giorni buoni e dei giorni cattivi. Il fatto è che tu hai una visione oscura di alcuni giorni e una visione più luminosa di altri. Guardi attraverso varie lenti colorate. La vita può essere incerta per te. Ovviamente preferisci alcuni giorni ad altri. Questa è la tua predilezione. È così che la vita ti colpisce.
Io sono tuo Amato Dio. Non sono un Dio volubile né un Dio infido, che va su e giù a seconda di come Mi sento. Tu sei il Mio Amato. Non importa in quale agitazione percepisci di trovarti, ti sbagli. Io sono amore puro, perspicace. Può darsi che Io non sia il tuo Babbo preferito in questo momento, eppure ti tengo lo stesso felicemente tra le Mie braccia.
Per te la vita ha i suoi sentieri apparenti. Lascia perdere l’idea che Io ti tenga mai nel mirino. Qualche volta la vita sembra essere dura nei tuoi confronti. Tu non ha il quadro completo. Sei incapace di connettere i puntini. Dici che questo è terribile. A nessuno piacciono questi momenti che vedi come un perdita.
Non ti metto con le spalle al muro, ma ti trovi in difficoltà. I giorni in cui senti il Mio amore fortemente, questi sono i giorni in cui ti senti SU. I giorni in cui ti senti assillato, ti senti GIU’. Nei giorni GIU’ ci vedi come due che vanno a zigzag. Non importa, a lungo andare, vedrai da un punto di vista più ampio. Quando percepisci la vita come dolorosa, Amato, stai cogliendo segnali difettosi. Semplicemente, non ti trovi nella parte soleggiata della strada. Indipendentemente da come interpreti la vita in un dato momento, Io e te, Noi siamo in buoni rapporti.
Per quanto doloroso possa essere il tuo punto di vista sulla vita in un qualsiasi momento, per quanto ti possa sentire sconvolto, per quanto stordito, per quanto oscuro possa sembrarti il tuo cammino attuale, per quanta paura tu abbia di ciò che stai attraversando, il sole splenderà di nuovo. Non sto dicendo che perdere una persona cara o altre circostanze, non siano affatto nulla. Oh, sì, la vita può colpirti duramente.
Oh, sì, puoi vedere degli ostacoli enormi, e ti chiedi dove sia andata la Mia benevolenza. Il Mio cuore non è mai assente. La vita può non sembrarti dorata da un giorno all’altro. Cionondimeno, il Mio cuore ti tiene in alto. Io non sono un detrattore. Io sono per te al 100%. Quando ti trovi su un sentiero fangoso, sappi che il fango si asciugherà presto.
Quando senti di essere in una situazione senza speranza, Io e te non siamo in lite. Noi siamo Uno e non due. Nessuna eccezione. Questa è l’Onesta Verità di Dio.
Heavenletters
Copyright@ 1999-2019