Heavenletter #6291 Io, Dio, so quel che sto facendo
Dio disse:
Avrei potuto dire:
Dio dice:
Tuttavia, Mi sembra che in qualche modo “Dio disse” abbia più peso.
Non sono Uno che si fa guidare da impressioni, eppure le impressioni lasciano il loro segno. Non sono in cerca di approvazione, ma perché non partire col piede giusto per portarti più vicino a Me, mentre ci siamo? Chi lo sa chi potrebbe essere in attesa di ricevere una fugace visione di Me e forse di intervistarci per una televisione internazionale!(sorriso!)
Nessuno di Noi due sta cercando di guadagnare dei punti. La Nostra vera inclinazione è verso l’essere una benedizione – semplice, prima e unica. Amore è la benedizione più bella che Io conosca. Non c’è bisogno che sia amore su vasta scala. Può essere semplicemente amore che arriva dietro l’angolo, accogliendo tutti. Amato, accogli tutti per conto Mio. Io desidero che tu sia il Mio Messaggero dall’Alto.
Dì: “Sì!”
La Verità è che Io sono pronto, come lo sono in qualunque momento, ed è Mia Gioia essere sentito da moltitudini di migliaia. Non è la fama che Io sto cercando. Cerco di essere sentito e compreso, proprio come te. Io miro a raggiungere un cast di migliaia. Non cerco degli effetti drammatici.
Io sono semplice anziché complesso. Tutto sommato, non c’è un granché da capire nella Vita. La Vita è più di una ricerca della Felicità. Nella Vita si tratta più di sparpagliare dei doni in giro che di ricevere una ricompensa.
Dirò questo in un altro modo. Volente o nolente, tu sei qui sulla Terra per essere un promemoria dell’amore e di tutti i suoi benefici.
Ovviamente, un giorno vedrai più di quanto tu non veda attualmente. Oh, sì, c’è dell’altro da vedere e dell’altro da conoscere secondo la saggezza del tuo cuore. Il tuo cuore per primo, Mio caro.
Sì, qualche volta, il tuo bel cuore può essere fuori strada, ma il tuo cuore farà ritorno e si lancerà per servire di nuovo la Mia Volontà.
Io non uso tuoni e fulmini per fare un’impressione – soltanto per il mero uso della pioggia, soprattutto in estate, in certe condizioni, faccio sfoggio di effetti sonori e vesti colorati. Io parlo della natura in autunno, per esempio, e dei campi verdi in primavera e di panorami bianchi, innevati, e di fiori multicolori da annusare inchinandosi.
Si può dire che Io sia un virtuoso virtuale di tutti i sensi. Tra tutti i sensi, il Più Grande è l’Amore. Non c’è da discutere qui. Arriverò fino al punto di dire che a volte esistono delle famiglie in cui le discussioni sono una forma di Amore. L’Amore è espresso in così tanti modi. Che l’Amore possa essere ora Pace da contemplare.
Sì, nella vita c’è più di quel che si può vedere, così tanto di più di quel che sembra inizialmente colmare il cuore.
Realmente, ci sono molte strade che portano all’Amore. Sii tenero con l’Amore, così come lo saresti con un tenero e dolce Mughetto. Sii tenero con l’Amore e, oh, così gentile. L’Amore – compreso il tuo Amore – è per tutti, non solo per pochi. L’Amore deve essere dato di più che soltanto a uno qua o uno là. L’Amore ha molti destinatari, così Io desidero. Perché l’Amore sarebbe isolato e sequestrato, quando può vibrare e crescere? Troppe persone hanno fame d’amore, anche quando potrebbero non sapere esattamente cosa stanno cercando. Ora, tu puoi sapere che è sempre l’Amore che stai cercando, e l’Amore stesso cerca sempre di donarsi a tutti, alleggerendo così il carico della vita nel mondo.
Che tu possa benedire tutti quelli che vagano sulla Terra.
Tu sai adesso che l’Amore si aspetta sempre che il Sole splenda.
Vero, anche i giorni nuvolosi hanno un loro merito. Cerca il merito. Cerca di dare e troverai.
Heavenletters
Copyright@ 1999-2018