Heavenletter #6191 Calma è la tua Verità
Dio disse:
Più ti avvicini a Me, più ti avvicini al tuo Sé. Vieni più vicino. Io sono la Porta che apri per mostrarti la via che porta al tuo Sé. EccoMi qui. Eccoti qui. Qui dentro sta la Nostra Unità, l’Uno di Noi, l’Unico e Solo.
La Vita sulla Terra è una commedia a cui prendi parte. Senti, la Vita nel mondo è tecnica teatrale, lo capisci. Nota tutto lo sforzo che dedichi a questo dramma. Lo sforzo è un segno di dramma. Lo sforzo non è esattamente la tua Verità. Lo sforzo è artificioso. Essere deve essere naturale. È facile. Non è impegnativo. Una prestazione viene dallo sforzo.
La Calma è la Verità su di Te. Lo stress è dramma e lontano dalla tua Verità. Piano e con calma è la Tua Essenza e, pertanto, la Tua Verità.
Non c’è sforzo alcuno nel toccare una Stella.
Il Sole splende. Il Sole non ha delle ali da sbattere. Il Sole è puro e semplice. NON splendere, richiederebbe un grande sforzo da parte del Sole. Che sia una lezione per voi, cari Splendori del Mio Cuore.
Io non esalto la pigrizia. Partecipare è una cosa. Lo sforzo è un’altra cosa. Dover avere o dover apparire per essere altro che la Tua Verità, è un reato minore. La Tua Verità è che sei un Cavallo di Razza.
Sì, ti sto dicendo di stare attento allo sforzo! Una cosa è alzarsi dal letto. Sforzarsi di alzarsi dal letto, è un’altra cosa. Sii sveglio. Sii il Tesoro Dorato del Mio Cuore, che sei veramente.
Un bambino piccolo non ha bisogno di fare alcuno sforzo per sorridere. O per ridere. O per piangere. Un bambino piccolo vi dà l’autenticità. Un bambino piccolo è autentico. Essere altro che autentico è uno stress. Lo stress nasce dall’essere meno che autentici. Sii autentico.
Essere non autentico ti costa dell’energia che potrebbe essere speso meglio sulla Verità.
Chi sei tu, questo tu che si consuma e si esaurisce su qualcosa che potrebbe non essere il tuo Vero Fondamento e la tua Vera Fortuna? Sii ciò che sei senza silicone o qualunque tentativo di essere qualsiasi altra cosa che non sia il tuo Vero Volto. Sii il tuo Cuore Vero. Non sei una qualche foto ritoccata, inutile, che debba adattarsi alla cornice di un altro.
Tu sei bravo. Tu vai benissimo. Tu sei tu. Io ti amo. Portare allo scoperto più di Ciò che sei, non è dissimulazione. Piuttosto è riunire il tuo Vero Sé, che potresti aver nascosto e che può esistere persino a tua insaputa. C’è un Vero Sé di te all’interno, che vuole uscire al Pieno Sole. La copertina di una rivista non è te. Una copertina non può essere che un facsimile di te, una copertura, un tentativo vago di fare di te un sosia.
Non sei mai stato destinato ad essere una riproduzione, un copione, un te banale, lontano, imposto.
Tu sei la Canzone del Mio Cuore. CantaMi. Canta la Mia Testimonianza di te, che è la Verità su di Te. Tenditi come le Luci di Natale da un capo all’altro dell’Universo. Io ti ho fatto per essere Te e non qualcun altro. Soltanto nel mondo dei confronti e dei contrasti cercheresti di essere come chiunque altri o renderti diverso da tutti gli altri. Tutto quello che devi fare è cantare la tua canzone, perché la tua canzone è la Mia. Non imiti neanche Me, perché Io e te siamo Uno, ed eccoti qua.
Non c’è niente altro che tu debba fare se non accettare te stesso come la Benedizione che ti ho fatto per essere. Vai avanti così come sei. Una volta per tutte, lascia che la Tua Verità sia vista davanti a Dio e tutti quanti.
Heavenletters
Copyright@ 1999-2018