Godwriting [annotare le parole di Dio] è un’esperienza di Unità, che ne siate consapevoli al momento o meno.
Io, Dio, SONO l’Autore di ciò che vi arriva e scorre attraverso voi. Mi sentite, Mi percepite, vibrate a Me, ad un livello più profondo del apparente pensiero quotidiano, ordinario. Godwriting è un’esperienza di Unità.
Il processo del cosiddetto pensiero ordinario è altrettanto una benedizione o un vero e proprio miracolo quanto il Godwriting.
Godwriting si manifesta come da sé. Lo scopo del vostro Godwriting non è la vostra esperienza personale di esso. Godwriting è un servizio che fate a Me.
Qualche volta, mentre scrivete (Godwrite), potete sentirvi come una majorette che cammina impettita, fa ruotare il bastone, stabilisce il timbro e il tono e il ritmo, marcia sul posto con grande zelo. Io vi tiro su e vi tengo in Alto.
Ovviamente, la Vita è Vita, e tutta la Vita, non importa come possiate vederla, vi è offerta dall’Alto. Voi percepite in vari modi. La vostra visione della Vita è la vostra versione della Vita. La vostra versione della Vita include la fragranza del Godwriting così come vi appare.
Nel Godwriting, potreste sentirvi come se andaste veloci come il vento. Altre volte potreste sentirvi più come un cavallo che scalcia il terreno. Godwriting non deve dare sensazioni di un tipo o un altro. Non dovete sentirvi euforici. Non dovete nemmeno sentire che state facendo Godwriting! State ascoltando e annotando quello che Io dico così come lo sentite al momento.
Solo a posteriori può venirvi in mente che dovete essere stati da qualche parte. Siete un semplice stenografo fiducioso che annota ciò che sente. Non importa quanto apparentemente ordinarie o quanto stupefacenti siano le Mie Parole che sentite, Miei Cari, non siete voi a scegliere le Parole che Io vi sussurro. Voi notate le Mie Parole nel vostro Cuore.
La vostra prima esperienza di Godwriting o la millesima, è la stessa cosa. Scrittori di Dio, le Mie Parole sono fatte di Polvere d’Oro. Io decollo con voi in una Nebbia Dorata e vi riporto indietro.
Nel non-tempo del Godwriting, potete sentirvi o non sentirvi dispersi negli angoli lontani della Terra, mentre siete in vacanza in Cielo. Da tanto tempo desiderate una tregua dalla Vita ordinaria, ed Io ve la do. Dentro quella che può sembrare una Heavenletter che arriva più lentamente, siete tirati fuori dall’ordinario, in Alto Mare con Me, mentre cavalchiamo le onde.
Ogni momento nella Vita è effettivamente magico. Io vi tiro su e vi porto con Me via dal sentiero battuto. A vostra insaputa, siamo già decollati e siamo nell’aria prima che ne diventiate consapevoli.
Per annotare le Mie Parole, le vostre sensibilità individuali si tolgono di mezzo. La Gioia del Godwriting non viene dalla vostra mente. Viene dal Nostro Silenzio. Voi percepite i Miei Pensieri provenienti da una Terra diversa. Siamo degli Avventurieri senza una mappa o una torcia elettrica, ma con una Luce Naturale così brillante che a malapena sapete dove sia andato il vostro piccolo sé! Siete ancora qui. Ora siete muti, e appartenete ad un Orizzonte Più Grande.
Lontani dalla Terra, vi trovate in un equilibrio diverso. È così che stanno le cose e come devono essere. Non potete misurare ciò che sta accadendo in cucchiaiate o in rivelazioni o in qualsiasi cosa. Quando scrivete, non fate alcuna attenzione alla vostra calligrafia, alla battitura, all’ortografia, alla punteggiatura, giacché essi sono terreni e voi siete fuori da questo mondo. Attraverso le vostre mani che stanno scrivendo, Io, Dio, canto. Canticchio. Cantileno. Ricomincio da capo. E poi, dopo tutti gli svolazzi dalla vostra penna, arriva il momento in cui Io prendo la vostra penna dalle vostre mani per far cessare il vostro picchiettare sui tasti, vi riporto sulla Terra, sebbene non siate stati completamente via dalla Terra.
Vi prendo per mano e vi dico:
“Oggi ti ho portato ad un tour speciale di Godwriting. Abbiamo fatto il giro dell’isolato. Ora, Godwriter, vai fuori a giocare nel mondo. Ci metteremo seduti di nuovo in Cielo domani, oppure se sei proprio bravo, forse più tardi ancora oggi!”