Voi, che siete i Miei Esseri Creati, voi non rimanete uguali. Non potete rimanere uguali. Forse vorreste rimanere nel vostro nido con la vostra copertina preferita avvolta intorno a voi. Forse volete rimanere al sicuro e comodi, senza cambiare marcia. Carissimi, di che cosa si tratta nel mondo esistente se non di cambiamento? La Vita non rimane uguale.
Può darsi che vi vogliate impuntare, perché desiderate sentirvi radicati e stabili. Amati, il radicamento viene da un livello più profondo del mondo manifesto.
Osserviamo per un attimo le Heavenletters e il loro posto nella vostra ulteriore espansione.
Questa Heavenletter esamina come può essere per tutti i cari lettori riuniti mentre leggete le Mie Parole.
Occasionalmente, quando le Heavenletters compaiono davanti a voi, il vostro Cuore è incantato e leggero – è come se Io vi rapissi! Il mondo è così meraviglioso che vi sembra che Io vi abbia scelti per una certa Heavenletter, forse addirittura che l’abbia scritto espressamente per voi. Qualcosa vi accade, quando il vostro Cuore è preso da una Heavenletter preferita.
Qualche volta può essere come se Io corressi via con voi alla Velocità della Luce. Vi faccio roteare. A malapena riuscite a riprendere fiato. E poi vi faccio ricadere nel punto da cui siete partiti.
Alcune Heavenletters possono sembrarvi all’inizio straordinariamente significative e forse altre Heavenletters non vi prendono un granché. Come succede questo? Anche se desiderate essere smontati e rimontati di nuovo in maniera grande, può darsi anche che opponiate resistenza. È come se desideraste ardentemente di essere smontati e rimontati, mentre nel contempo tirate il freno a mano. Questo potrebbe significare che stiate resistendo più che mai, forse, oppure è possibile che non significhi nulla?
Alcune Heavenletters possono richiedere il loro tempo e arrivare lentamente, mentre altre avanzano rapidamente.
Amati, desistete dal pensare. Ascoltate semplicemente così in silenzio mentre sentite qualcosa che forse non avete sentito mai prima. Lasciate che la nebbia delle Heavenletters schiarisca il cielo dentro di voi, di modo che le Heavenletters possano spazzarvi in una Dimensione Superiore.
Lasciate andare le passate impressioni. Le passate impressioni possono essere obsolete. Voi siete un Essere Creato che è ricreato ogni giorno. Chi vi ha detto di aggrapparvi al passato come se ne dipendesse la vostra Vita? Siate come un acrobata che salta da una corda ad un’altra. Siate un acrobata della Vita.
Come un Mio Essere Creato, voi entrate in un orizzonte più vasto. Certamente, Io non vi ho congelati per essere decisamente come solevate essere o come solevate credere di essere. Ora vi basate su una Visione più ampia. State contemplando esattamente qualcosa di più di voi stessi.
Ora vi basate su una nuova prospettiva. Vedete un mondo del tutto nuovo. Non vi aggrappate alle vecchie idee per amore di esse. Attaccarvi alle vecchie idee, vi blocca. Non vi dico di cambiare per il gusto di cambiare ma di espandere. Non è che dobbiate cambiare. Dovete permettere il cambiamento.
Mentre vi orientate verso una nuova Vita davanti a voi, state facendo apparire un mondo nuovo davanti ai vostri occhi e davanti agli occhi degli altri pure. Da tanto tempo avete cercato un mondo nuovo.
Non state espandendo solo voi stessi ma anche il mondo davanti a voi e gli altri. Coloro che sono visti come gli altri, sono in realtà delle apparizioni di voi stessi, carissimi, visti semplicemente da un’altra angolazione. I cosiddetti altri, anche loro stanno arrivando ora a vedere se stessi e voi nella Luce in cui Io vedo.
In un modo o nell’altro, tutti si stanno avvicinando alla Mia Visione.
Voi siete grandi oggi, ed ora vi state portando più vicini alla Grandezza della Mia Visione. Voi siete Grandezza Stessa e adesso tutte le vostre immagini di Voi stessi e degli apparenti altri corrispondono sempre di più alla Mia.
In passato, persino con tutto il vostro ego, avete assunto un ruolo di secondo piano. Ora Io vi sto tirando al Posto di Guida. Venite.