HEAVEN #1888 Un’Aura d’Amore
Dio disse:
L’amore può essere schiacciante. Può darsi che non siate abituati alla sua piena espressione. Potrebbe essere che l’amore sia stato sovvertito nella vostra vita, magari messo in un cassetto, tenuto soltanto per certe occasioni, occasioni ufficiali, eventi eleganti, tirato fuori per le prove generali, altrimenti cacciato in periferia, una specie di figliastro messo da parte. A volte l’amore è considerato di poco conto, spinto alla fine della fila, come se l’amore potesse mettersi in disparte.
L’amore non è comandato dall’ego. Perciò l’amore conosce il proprio valore. L’amore non conosce l’inizio della fila né la fine della fila. L’amore è stato come un fremito, non sempre sentito. Eppure il cielo gocciola amore. Il sole splende amore. La terra fradicia lo riceve. Gli alberi lo sussurrano. I fiori lo rivelano. I cuori battono in esso. L’amore regna.
Considerate l’amore un’aura, un’aura inevitabile! Pensate di essere sulla soglia dell’amore. Pensate di stare camminando nell’amore. Voi avanzate a grandi passi nell’amore. Non potete mancarlo. Non potete superarlo. Potete soltanto attraversarlo. Vi rimarrà addosso. Lo portate con voi. E’ la vostra razione quotidiana. Non è soltanto per l’emergenza. Non è una galletta. E’ amore.
Potremmo dire che vi è stato assegnato la vostra quota, ma questo sarebbe fuorviante. Sì, l’amore è condiviso, eppure tutto l’amore è assegnato a voi. Ognuno ha tutto di esso a disposizione. Sta a voi usarlo. Siete dei maghi dell’amore. Avete amore nella vostra tasca come una striscia di fazzoletti colorati, legati tra di loro. Non c’è fine a questo flusso di fazzoletti tirati fuori dalla tasca del mago, e non c’è fine all’amore che scorga dal vostro cuore. Infinito è l’amore. Sempre fluente è l’amore. L’avete tutto da spendere.
Non vi ho dato un’indennità d’amore. Ve l’ho dato tutto. E’ vostro da dare. E’ più facile dare amore che chiederne. Che bisogno avete di chiedere amore, quando tutto l’amore è sulla punta delle vostre dita? Quando il vostro cuore straripa d’amore? Quando il vostro cuore ha tanto amore da non sapere cosa farsene? Quando l’amore viene moltiplicato nel vostro cuore ogni minuto? Quando l’amore fluisce attraverso le vostre vene? Quando il pensiero di esso entra nella vostra testa? Quando esso non tacerà più? Quando si annuncerà a qualunque costo? Quando non striscerà più i piedi né balbetterà? Quando spalanca la bocca e dichiara se stesso, affinché tutti lo sentano? Quando dice:
“Guarda, Io sono amore. E mi riverserò ovunque. Non sarò più trattenuto. Io sono amore, e Io sono amore da esprimere. Esprimo me stesso adesso. Esprimo me stesso dal vostro cuore. Sarà meglio che vi ci abituiate. Io ho da dire la mia. Vado avanti senza infrangermi. Vado avanti ad annunciare me stesso. Canterò la mia melodia dappertutto. La canterò forte e la canterò piano. Porterò la melodia dell’amore. Io sono amore dal vostro cuore, e sono evidente. Mi noterete adesso. Prenderò il controllo della vostra vita, e prenderò il controllo del mondo. Io sono amore abbondante, e intendo abbondare. Intendo fuggire con voi. Intendo portarvi con me in questa avventura d’amore. Tenetevi stretto il cappello.”
E così ha parlato l’amore nel vostro cuore. Ora non dovete far altro che guardare mentre l’amore trabocca dal vostro cuore e trabocca dalle vostre labbra, per tutto il tempo, traboccando dal Cielo.
Heavenletters™
Copyright@ 1999-2007
Traduzione di Paula Launonen