HEAVEN #2423 Dunque, qual è la vostra domanda?
Dio disse:
Quando chiedete aiuto a Me, non state cercando delle risposte al di fuori di voi stessi. Basta col fare delle domande al di fuori di voi stessi, basta col chiedere a questo ed a quello che cosa dovreste fare con tutte le cose, grandi o piccole.
Quando chiedete consiglio a Me, state chiedendo a voi stessi. Chiedere a Me non significa contare su influenze esterne. Non potrebbe essere più intimo di così. Le Mie risposte sono integrate nel vostro cuore. E’ come se ci fosse un computer portatile nel vostro cuore, e voi premete un certo tasto chiamato Dio, e la risposta appare sullo schermo oppure la sentite sussurrata. Oppure non sentite risposta alcuna, eppure siete guidati e vi adeguate. ChiedeteMi e riceverete. Riceverete. Con la vostra domanda c’è la vostra ricettività e la vostra accettazione. Con la vostra domanda c’è grande risoluzione. Qualcosa filtrerà a voi semplicemente perché avete espresso la vostra domanda. Una domanda può essere un po’ diversa da una preghiera. La vostra preghiera chiede un certo risultato, a meno che non stiate pregando: “Sia fatta la Tua Volontà”, il che lascia a Me le cose.
Potreste dire di averMi rivolto una domanda e che Io non ho risposto. Forse Mi avete chiesto di salvare la vita di una persona cara, e sentite che Io non vi ho risposto, almeno non con la risposta che desideravate e, pertanto, vi sentite privati del Mio amore. Lasciate che ve lo dica, amati, Io rispondo sempre con amore.
Sebbene nessuna domanda sia troppo grande o troppo piccola, a volte le vostre domande sono delle richieste o persino degli ordini o delle pretese fatte pestando i piedi. Non vi sto dicendo di smettere. Non esiste alcuna cosa che non possiate dirMi. L’unica cosa è che quando volete una risposta che sia più di un Sì o un No, fate una domanda che sia più grande di una domanda Sì o di una domanda No.
Voi volete una comprensione superiore. Volete essere elevati ad una nota più alta. In realtà, desiderate una guida dal cuore aperto, e così chiedete una comprensione superiore, un’accettazione superiore. Forse non ci sarà una risposta fulminea, una risposta splendida sottolineata da luci al neon. Può darsi che la risposta non sia diretta. Potreste non sentirla, eppure vi sentirete calmare. In qualche modo, anche non sapendo quale sia la risposta, sentirete la carezza di una risposta. Impercettibilmente, il vostro cuore sente qualcosa. Impercettibilmente, il vostro cuore viene calmato.
Guardate, voi desiderate la comunione con Me, è così vi conviene comunicare con Me. Di solito non sono Dio Che arriva dall’ovest in groppa ad un destriero veloce, sollevando la polvere. Qualche volta sono più come una foschia che sale. Potreste non notarla, eppure la foschia scende su di voi e vi bagna la pelle. Naturalmente, stiamo parlando del cuore, del vostro cuore. Che ci sia risposta o meno, ciò che è necessario è il vostro domandare, il vostro fare quella piccola ouverture al vostro Creatore. Mi piace avere vostre notizie. Io amo avere vostre notizie. Amati, noi abbiamo una linea diretta, dunque usatela. ChiamateMi in qualunque momento. Rammentatevi che non è necessario che la vostra mente Mi senta. L’importante è il vostro cuore. La vostra mente no. Lasciate che la vostra mente receda. Entrate nel vostro cuore, perché è lì che Io sono. Sono allo scoperto nel vostro cuore. Tutto quello che dovete fare è entrare.
Io sono qui, proprio qui, nel vostro bellissimo cuore. Dato che sono posizionato qui, il vostro cuore conosce tutte le risposte. Il vostro cuore lo sa anche quando non riuscite a mettere a fuoco la cosa.
Certamente, Io sono oltre le parole, e così è allora anche il vostro cuore. Dunque, qual è la vostra domanda? Che cosa vorreste raccogliere dalla Nostra chiacchierata davanti al fuoco, amati?
Heavenletters™
Copyright@ 1999-2007
Traduzione di Paula Launonen