Io dico che voi siete l’Amore della Mia Vita. Voi, tuttavia, potreste non prendere tanto sul serio le Mie dichiarazioni. Può darsi che rifiutate ciò che Io dico. Potreste spazzare via ciò che Io dico, come se ciò che dico non fosse degno di nota. Ogni parola che Io pronuncio è vera, e Io intendo ogni parola che dico. Siete voi che non Mi sentite e siete voi che non Mi credete e non credete in Me. Io credo in voi con tutto il Mio Cuore.
Non riuscite a capire come Io possa amarvi, quando sembra che non Mi avvicini alle vostre idee o ai vostri ideali di come un Dio Amorevole dovrebbe comportarsi. Non Mi avvicino del tutto ai vostri standard. Secondo i vostri standard, un Dio Vero non vi scontenterebbe mai. Un Dio Vero impedirebbe del tutto la sofferenza. Nessuno soffrirebbe. Non ci sarebbe alcuna perdita delle persone care. Non ci sarebbe la perdita di alcuna cosa che volete tenere.
Selezionereste e scegliereste a seconda di ciò che preferite in un particolare giorno. Quale sarebbe il vostro piano per gli altri, amati? Avreste calcolato tutto? Se non ci fossero dei corpi che muoiono, che cosa fareste con l’eccedenza? Che cosa fareste con quelli che sono straziati o soffrono? Avreste una Legge della Natura per coloro che approvate e un’altra Legge della Natura per coloro che considerate indegni o inutili?
Se assumeste il controllo della Creazione, credete che avreste l’approvazione di tutti nella loro valutazione di voi? Quanto tempo credete occorrerebbe prima che sareste cacciati via dalla città!
Amati, con tutto il Mio amore per voi, tutta la Mia adorazione, tutta la gioia che traggo da voi, tutta la gioia persino dal vostro spirito di contraddizione, dalla vostra sciocchezza, dalla vostra miopia, dalla vostra resistenza, dalla vostra testardaggine, dal vostro fatalismo, dal vostro andare avanti e indietro, da tutto il vostro vagare, da tutto il vostro seguire vecchi modelli a cui vi aggrappate, anche se non riconoscete o nemmeno percepite i vecchi modelli che evitano il vostro crollo percepito, mentre accusate gli altri o persino Me del vostro stato di cui siete il regista.
Com’è possibile per Me perdonare voi o Me Stesso, quando vi osservo con tutto il Mio amore e non vedo nulla per cui perdonarvi? Io non Mi offendo, tanto per cominciare.
La vita non è esattamente una lezione, però è dove guadagnate la conoscenza della Vita e trovate la vostra strada sulla Terra. Qui ottenete saggezza. Quanto rapidamente o lentamente, dipende dalla vostra apertura. Quanto più aperti siete a diventare più saggi, tanto più rapidamente lo diverrete. Diventerete saggi quando non vi aggrappate saldamente alla vostro percezione attuale di voi stessi come uno che sa tutto. Qualche volta, amati, arrivate davvero al colmo!
In questa attuale fase di evoluzione, troppi dei Miei amati figli sostengono di sapere tutto. Potrebbe non valere solo per tutti gli altri, ma includere anche voi. Troppi dei Miei figli si aggrappano con tutte le forze all’idea assurda che loro hanno invariabilmente ragione, quando il loro aver ragione potrebbe essere la cosa più lontana dalla Verità! È anche possibile che tu, tu stesso, possa essere idoneo per un premio per esserti aggrappato a un numero record di percezioni erronee! Dozzine! Forse migliaia!
Se devi sapere tutto, per favore ricordati che tu sei il Mio Amato Io-So-Tutto! Ti tengo stretto tra le Mie braccia indipendentemente da come ti aggrappi all’ignoranza.
Io sono Immutabile. Quando la tua consapevolezza crescerà, allora sarai nella Verità e rimarrai immutabile nella tua Verità per sempre.
Fino ad allora, è più saggio essere aperti e in grado di confessare che ancora non sai quanto vorresti sapere.
Ascoltate, amati.