Rendi dolce la tua vita. Rendi la tua vita come miele ambrato che sgocciola da un cucchiaio. Addolcisci la tua vita. Proponiti di addolcire la tua vita e le vite di altri. Abbi questa come tua intenzione – rendere la vita più che gradevole. Abbi l’intenzione di elevare la vita, tua e di altri – deliziosa e dilettevole.
Non desiderare più soltanto di superare la vita senza sofferenza. Oh, no, la vita dovrebbe essere dolce come la crema e dolce come una crostata di mirtilli e dolce come una torta friabile di fragole, dolce come i tuoi biscotti preferiti appena sfornati, dolce come il torrone, dolce come i tuoi sogni di buona fortuna.
Lascia che i tuoi dolci sogni salgano a galla.
Alza la posta del tuo cavallo di dolcezza.
Mentre pensi a questa delizia dolce ora, hai l’acquolina in bocca?
Non guardare mai più le ghiottonerie nella vetrina della pasticceria della vita pensando che non siano per te. Tutta la dolcezza del mondo è per te. Tutte le ghiottonerie sono state montate per te. Tutti i tesori del Cielo sono per te.
La tua vita è destinata ad essere fatta da qualcosa di più che croste di pane raffermo. La vita di tutti dovrebbe essere fatta di qualcosa di più dolce di quanto immaginiate. Anche se avessi racimolato tanta dolcezza, c’è dell’altra in arrivo per te. Preparati.
Senti i profumi propagarsi verso di te?
La realizzazione dei tuoi sogni è in arrivo per te. La realizzazione dei tuoi sogni è il dolce che desideri. Tutti i cibi dolci sono dei meri sostituti, un mero cenno a quello che sta per arrivare. Allenta la cinghia di quanta bontà accetterai nella tua vita. L’unica quantità stabilita è la quantità che tu stabilisci. Alza i travetti. Apri il tetto. Apri le porte. Apri le finestre. Dai il benvenuto a tutta la meraviglia che sta per arrivarti.
Attrezzati. Sii pronto per esso. A qualsiasi segnale, sii esultante. Sempre più dolcezza è in arrivo per te. Preparati. Tuttavia, non diventare impaziente. Semplicemente continua ad aspettartela. Sì, anticipa il sapore della dolcezza. Grande abbondanza è in arrivo per tutti, abbondanza di ogni genere.
Il mondo che hai desiderato, è appena dietro la curva.
Sii ricettivo. Sorridi. Non sarai in grado di resistere alla dolcezza che è in arrivo per te. Si precipiterà da te. Riceverai un assalto di buone novelle. Sarai colpito dalla gioia. Tieni aperti gli occhi per ciò che è in arrivo. La buona fortuna è tua. È destinata a te. Sii pronto.
Sii paziente, e sarai felice. Sii irritabile, e potresti far scappare la buona fortuna.
Come ti sentirai quando la buona fortuna si precipiterà da te? Sentiti così adesso. Sentiti arricchito in anticipo. Dalle il benvenuto. Preparati per essa. Accetta i doni che sono in arrivo per te proprio ora.
Coinvolgi tutti i tuoi cinque sensi. Sii pronto per i segnali. L’udito potrebbe essere il primo. O la vista. Un sapore nella tua bocca. Un profumo. Una sensazione sulla tua pelle. E potresti anche avere un sesto senso di tutta questa meraviglia che è in arrivo per te.
Non cavillare o discutere con la tua buona fortuna. Non regredire al passato, come se il passato fosse la tua essenza. Non brontolare: “Beh, tutta questa dolcezza non mi è arrivata prima”. Brontolo, brontolo. Non essere sospettoso o cauto. Perché mai vorresti esserlo?
Se ti piacerebbe avere grande buona fortuna, salutala. Non sottoporre la tua buona fortuna al terzo grado né falla deporre in tribunale. Non fare il prepotente con le benedizioni perché non sono arrivate prima.
Qualsiasi cosa tu faccia, non fare neanche l’indifferente. Spalanca le braccia e fai salti di gioia e goditi la tua grande buona fortuna mentre si precipita da te.