Perché vi parlerei ogni giorno se non per il Mio desiderio di servirvi e di servirvi bene? Io non spreco il Mio tempo né il vostro. Occorre smuovere qualcosa. Sta a voi permettere un certo spostamento. Toglietevi di mezzo. Non bloccate più la vostra espansione.
Sebbene la Quiete sia una grande parte della vita, parlando della crescita, dovete scostarvi. Non potete rimanere uguale e scostarvi allo stesso tempo.
Ecco un altro modo di dire questo: Nella vostra storia, è ora di smuovervi. Mentre vi smuovete, voi avanzate. Il Mio messaggio a voi oggi è: “Continuate a navigare”, Io dico “Continuate a navigare” una dozzina di volte al giorno, se solo Mi sentiste.
A voi sembra così coraggioso continuare a navigare. Potrebbe sembrarvi che, mentre continuate a navigare, stiate perdendo voi stessi. Avete ragione. Sì, è ora che perdiate voi stessi, perché state facendo spazio al vostro Sé Superiore perché venga alla ribalta.
Che cosa state lasciando andare? Sono i limiti che lasciate andare. Lasciate andare il vostro piccolo sé legato, separato, e dirigetevi verso la Grandezza del vostro Sé. Questo potrebbe sembrare un togliere qualcosa quando, in realtà, si tratta di un grande dono, perché ora voi sorgete dalla ceneri del passato.
Nello stesso modo in cui vi tirate su da una piscina e vi asciugate al Sole, tiratevi su dal vostro passato circoscritto. Vi disperdete nel Sole del Vostro Sé. Com’è stato detto, voi perdete voi stessi per trovare il vostro Sé. State trovando il vostro Sé, il che significa che state perdendo la presa sul pensiero passato e vi state elevando ad una Nuova Visione, mentre abbandonate la vecchia. Uscite da voi stessi e vi avvicinate sempre di più a Me e vi allontanate sempre di più dal vostro egoismo.
Nel mondo, è come se aveste iniziato un Corso di Vita, ed ora siete pronti per una conoscenza avanzata. Questa conoscenza avanzata non si basa sugli studi passati, tuttavia.
Mentre trovate il vostro Sé in un Campo d’Amore Più Grande, nel contempo camminate ancora sulla Terra. Non dovete affrontare una scelta o/o. Non avete scelta. Mentre esplodete dal vostro guscio, esplodete dalle vecchie abitudini di pensieri ristretti. Rinascete e perlustrate il mondo da capo. Tenete un piede sulla Terra. Volate in Cielo mentre camminate anche sulla Terra. È un atto di equilibrio, amati, condurre due vite, continuare nel mondo mentre trascendete al Cielo e vi unite con tutto il cuore con Me.
Vi state ancorando profondamente nell’Unità. Abbandonare l’ego e lasciar andare l’importanza dell’ego, è un grande dono nella vostra vita. Rafforzare l’ego non vi è d’aiuto. L’attenuazione dell’ego vi è di vantaggio perché la perdita dell’ego è un grosso guadagno.
Essere è Essere. Non avete bisogno di imparare ad essere. State imparando ad essere mentre siete immersi nella Vita sulla Terra. State imparando a cedere il passo al vostro Sé. State imparando a salire al di sopra del passato ripetuto. State imparando a volare in alto essendo ugualmente radicati sulla Terra. Con la scomparsa del vecchio bagaglio, siete abbastanza leggeri da spiccare il volo. Ciò non richiede alcun fare, semplicemente Essere.