Il tuo cuore è destinato a battere silenziosamente per Me. Capisci che il tuo cuore batte per Me ai Miei ordini. Dall’inizio dei tempi il tuo cuore ha continuato a battere per Me.
Io non cerco l’esultanza. Io sono non-eccitabile. Mi prendo cura della vita con una pulsazione regolare. Se avessi una forma e un cuore fisico, coprirei ugualmente il mondo senza battere ciglio. Il Mio cuore batterebbe spontaneamente e regolarmente. Niente alti e bassi. Io sono Amore e Io sono anche Pace. Non sono fomentazione. Non c’è nessun conflitto in atto nel Mio cuore, nessun tumulto, nessuna disperazione, nessuna trepidazione.
Il Mio cuore è una stazione termale continua. Il Mio cuore conosce soltanto gentilezza.
Il ritmo del Mio cuore fu stabilito molto tempo fa nell’Infinito. Stabile è il battito del Mio cuore. Imita il battito del Mio cuore, perché no? Il Mio cuore non batte mai selvaggiamente. Il Mio cuore non è mai frenetico.
Il tuo cuore può battere come una banda di tamburelli. Il tuo cuore può essere capriccioso, salendo e cadendo agli estremi. Può darsi che non ti piaccia essere un moderato, perché ti piace l’esaltazione estrema. Forse ti piace portare all’estremo l’eccitazione. Da quando lo scopo del tuo cuore è quello di eccitarsi e battere vita rumorosamente?
Vieni, mettiti comodo nella pace allora e riposati in armonia con Me. Io vivo in te, ma tu vedi pericolo. Infatti, potresti vedere dei pericoli ovunque ti volti, e il tuo cuore diventa come un cavallo che va al galoppo.
Pensa a calmare il battito del tuo cuore. Che la pace al posto dell’eccitazione diventi la tua ambizione. Che la pace sia ciò che cerchi, e che la pace sia ciò che dai.
Il tuo cuore non deve essere un grande destriero in battaglia. Né il tuo cuore deve essere un cellulare che devi ricaricare continuamente. Il battito del tuo cuore arriva dappertutto così com’è. Né il tuo cuore è una macchina da corsa che richiede del carburante super e velocità per vincere la gara.
Nell’Infinito, non c’è alcuna gara. C’è Essere. Tu sei anche un Cittadino dell’Infinito. Siediti sulla tua sedia a dondolo nel tuo portico nell’Infinito e osserva il mondo stressato in cui hai un piede.
Sei disposto semplicemente ad essere? Qualunque cosa accada nel mondo esterno, permetterai al tuo cuore di ritornare alla sua vera natura di tranquillità? Ti ricordi com’è la calma? Non devi essere un combattente della vita. Rimani in pace mentre il tuo corpo e la vita Terrena sono attivati.
Spesso, troppo spesso, regoli il tuo cuore ad essere una sveglia vecchio stile, che suona forte, facendoti saltare. Oggi esistono delle sveglie silenziose che si accendono con dolcezza.
Il tuo cuore non deve partire per la tangente per un pericolo. Accetterai l’idea che il tuo cuore può attualmente esplodere costantemente, come se fosse inseguito da un’ombra scura di presagio? Il tuo cuore dovrebbe battere tranquillamente. Puoi dire la tua riguardo al battito del tuo cuore. Aggiusta la sintonia del tuo cuore. Il tuo cuore non ha bisogno di drammi. Hai creduto che ne avesse bisogno. Forse hai pensato che il tuo cuore vivesse per il dramma e che il dramma fosse il suo carburante. Dai pace al tuo cuore invece. Cantagli una ninnananna. Consola il tuo cuore. Ama il tuo cuore. Lascia che il tuo cuore sia idoneo alla pace. Dai riposo al tuo cuore invece di sintonizzare il tuo cuore sull’agitato.
Qualunque cosa renda nervoso il tuo cuore attualmente, raccontagli una nuova storia in cui la paura non esiste. La paura è uno spreco del tuo cuore e della tua vita. Devi per forza ascoltare la paura quando puoi ascoltare l’amore e la pace e la buona volontà per tutti e andare ad un passo regolare?