I tuoi sogni possono stare ai margini in attesa di essere realizzati. Abbraccia i tuoi sogni. Non tutti i tuoi sogni devono realizzarsi proprio davanti ai tuoi occhi. Avere i tuoi sogni, è un tipo speciale di realizzazione. Sognare le possibilità dei sogni, grandi e piccoli, è un desiderio che si autorealizza. Avere un sogno è di per sé un certo tipo di realizzazione. Le cose stanno così:
Ovviamente puoi ricevere l’intera torta dei tuoi sogni, ma non hai bisogno di avere la torta intera. Non hai bisogno di avere la torta intera, né devi avere metà della torta. Non devi mangiare nemmeno una fetta di torta. Pregustarsi la torta, è una gioia già di per sé. Puoi apprezzare la torta prima che sia davanti a te da mangiare. Puoi guardare una torta nella vetrina di una pasticceria e godertela. Puoi goderti il dipinto di una torta e puoi avere l’acquolina in bocca. Puoi godere in anticipo. Stai conducendo te stesso al dono della torta che sogni.
Può essere che tu desideri una crostata di mirtilli. Forse è una crostata di mele che ti arriva in questo momento. Goditi la crostata di mele. Ti stai avvicinando alla crostata di mirtilli. La crostata di mele è un presagio.
Quanto più accogliente sei nella vita, tanto più l’Universo ti offrirà di quello che ti piacerebbe accogliere. Rifiuta l’Universo, e potresti bloccare la tua fornitura. Forse il tuo ideale deve ancora arrivare. Non rifiutare su due piedi gli inizi della realizzazione dei tuoi sogni.
Sì, permettiti di avere l’acquolina in bocca per la torta intera dei tuoi desideri. Ovviamente è una follia negartela prima dei fatti. Non dire mai: “Questo non accadrà mai. È soltanto un sogno”.
Io ti dico forte e chiaro di inseguire i tuoi sogni.
Naturalmente, ti rendi conto che non stiamo parlando di un sussidio proveniente dall’esterno. Se tu sogni, per esempio, di essere in prima pagina di un giornale, stai aspettando che qualcosa accada dall’esterno. Ovviamente sei libero e hai diritto di sognare anche dei sogni frivoli. Anch’essi servono sulla Terra.
E, ah, puoi anche sognare la tua partecipazione al tuo sogno. Puoi desiderare di essere una stella del cinema. Puoi anche sognare la strada che prenderai per arrivarci. Puoi desiderare di recitare. Puoi desiderare dei ruoli nei film o nelle commedie. Puoi desiderare di essere un attore consumato. Insegui i tuoi sogni.
Fai avverare i tuoi sogni. Esercitati. Sostieni i tuoi sogni. Non c’è bisogno che i sogni saltino fuori dal nulla, sebbene possano farlo.
Se desideri diventare un grande autore, aggiungi l’atto di scrivere al tuo sogno. Desidera di scrivere. Desidera di goderti i passi del tuo progresso. Desidera con tutto il cuore. Incoraggia i tuoi sogni. Fai strada alla realizzazione dei tuoi sogni.
Sapete, Miei cari, che non state aspettando solo che compaia un miracolo. Naturalmente, nello stesso tempo, amati, tutta la vita è un miracolo.
Anche se spiego chiaramente che è desiderabile lavorare verso i vostri sogni ed essere pronti a ricevere, qualche volta accade che i sogni vi siano consegnati quando non state guardando. Potrebbero avverarsi dei sogni che nemmeno sognavate. Non sapevate di avere questi sogni. Sì, alcuni sogni saltano semplicemente fuori davanti ai vostri occhi.
Il nocciolo vero sta nel desiderare il sogno. Voi siete un essere umano che desidera. Allo stesso tempo, siete consapevoli che voi stessi siete importanti e la vostra vita è importante con o senza la realizzazione dei vostri sogni. I vostri sogni possono trasformarsi in altri sogni. Lasciate che lo facciano. Sogni specifici non devono per forza realizzarsi. Il vostro amore per la vita non dipende da un certo livello di manifestazione dei vostri sogni. Potreste non conoscere tutti i livelli a cui i sogni si avverano. I sogni sono davanti a voi.
Avete inseguito i vostri sogni. Fate bene ad inseguirli.
E non avete finito ancora.