Heavenletter #5167 Rendi bella la Vita
Dio disse:
Tu sei un essere speciale, eccezionale. Non c’è dubbio su questo. Francamente, qualsiasi cosa tu possa pensare di te stesso, non ti tieni abbastanza in considerazione. Qualunque errore tu abbia commesso, persino qualunque crimine tu abbia commesso, tutto questo, tutto questo è passato.
In un secondo, in meno di un secondo, puoi essere completamente guarito da una malattia e da altri schemi del passato che hai accumulato. La vita non rimane ferma. Non c’è un verdetto. La vita, così come la conosci, è nelle tue mani e può cambiare totalmente davanti ai tuoi stessi occhi.
La vita non è la situazione di stallo che forse hai creduto. La vita non è statica. Nulla deve rimanere uguale. Infatti, nulla rimane uguale.
Nel mondo esistono il su e il giù. Nel mondo, puoi progredire o puoi andare indietro. Comunque ti possa sembrare la vita, ciò malgrado, la tua vita, il modo in cui gira, il modo in cui la consideri, quello che ne fai, dipende da te. Non sei destinato a seguire un’unica strada per tutta la vita. Ci sono strade nuove per te da prendere.
L’uomo è una creatura che sa prendere delle decisioni. Hai delle scelte. Non tutta la vita è fuori dal tuo controllo. Ovunque ti trovi, parlando del tuo amore donatoti da Dio, puoi trasportarti. Se sei stato avaro con il tuo amore, in questo stesso istante, puoi sbloccare il tuo cuore e dare amore generosamente. In ogni istante, tu hai scelta. Anche quando potresti non vedere alcuna scelta, tu hai scelta.
Anche se sei un rinnegato adesso, persino un appassionato nel ferire e negare gli altri, puoi fermarti. Nessuno, che sta leggendo le Mie parole, è il peggio dei peggiori, come se esistesse una cosa del genere, ma anche se avessi causato danno ad altri, puoi fare un cambiamento a 180 gradi oggi e trasformarti in una benedizione.
Questo vale per tutto. Se sei stato capace di ferire gli altri e te stesso, puoi diventare una benedizione, un eroe, un’influenza per ciò che è sacro. Puoi ballare sul posto o puoi correre. Il tuo cuore può raggiungere le stelle. Puoi suonare note alte. Non c’è un limite a te, se non i limiti che tu hai stabilito arbitrariamente. Sei il motore della tua vita. Senza eccezioni. Indipendentemente da ciò che può esserti capitato nella vita, sei tu che decidi il prossimo passo che fai. Nessuno ti rende buono e nessuno ti rende cattivo. Non credere a questa storia. Gli altri hanno sicuramente contribuito, ma nessuno ti fa fare del male o del bene. Sei tu l’artefice di te stesso.
Stiamo parlando di quello che succede nella tua mente e nel tuo cuore.
Potresti essere stato senza cuore ieri, e oggi benedici il mondo con il tuo cuore. Non esiste amore che ti sia negato dall’esterno. Tu sei responsabile dell’amore che dai e dell’amore che trattieni. Oggi è il giorno per rimuovere il mantello della colpa. Ti sto dicendo che il passato è irrilevante. Puoi partire col piede giusto oggi.
Se non hai mai camminato, oggi puoi camminare. Se hai agito senza rispettare i sentimenti altrui per tutta la vita, puoi essere gentile oggi e ammorbidire l’Universo e tutti i cuori, particolarmente il tuo.
Io sono considerato un Dio di Perdono. Non ho mai visto niente da perdonare e non ho mai avuto rancore da nutrire, quindi cosa devo perdonare? Tu, d’altro canto, hai da perdonare solo te stesso. Lascia andare il passato. Lascia andare il passato, e sarai nuovo con una tabula rasa davanti a te. Sei una potenza nel mondo. Sei colui che determina il mondo. Sei un’offerta al mondo. Io benedico e ho benedetto il mondo con la tua presenza. Tu hai libera volontà. E quindi, dipende da te come appare il mondo. Fallo bello.
Heavenletters
Copyright@ 1999-2015