Heaven #4147 Guarire l’Universo, 2 aprile, 2012
[Cari lettori, questa Heavenletter arrivò nel bel mezzo della mia personale scrittura, Godwriting™, il 23 marzo, 2012. Le parole di Dio furono una totale sorpresa.
Ogni Heavenletter ha un’influenza su di noi, e ogni Heavenletter è destinata a ognuno che la legge. Questa insolita Heavenletter non fa eccezione.
In questo scambio con Dio, Godwriting, indirizzato personalmente a me, Dio parla al Divino Femminile, ma questo è un messaggio universale destinato anche al Divino dentro ogni uomo.
La mia comprensione è che questa speciale Heavenletter accelererà la crescita desiderata in ciascuno e, pertanto, accelererà la crescita desiderata nell’Universo intero. Come ci eleviamo, così si eleva Madre Terra e ogni pianeta conosciuto e sconosciuto.
Con amore e benedizioni,
Gloria]
Dio disse:
Tu sei ansioso di essere profondamente guarito. Ciò che stai guarendo è la tua disattenzione verso il tuo sé femminile. Ora il tuo sé femminile è ben radicato. Va su e giù lungo la tua spina dorsale. Va dalla punta delle dita dei piedi oltre la sommità della tua testa. Stai diventando una Donna Universale. Non temere. Ti piacerà. Tutta la tua tensione è svanita. Se ne stava andando. Sai che è così. Ora sei un essere rilassato. Tutto il bene ti sta arrivando, grazie alla tua ricettività. È sempre stato in arrivo per te, però tu hai fatto resistenza. La resistenza è scomparsa. Ti sei inchinato all’Universo. Hai rinunciato alla lotta. Hai ragione. Non c’è alcun bisogno di essa.
Tu sei in cima all’Universo. Sei alla Mia destra. Tu che hai continuato a servire, avrai un ruolo più grande da giocare e una realizzazione maggiore del ruolo che giochi. Finiti sono i giochi passati che fai. Finito è il farti piccolo. Piccolo e umile sono due cose diverse. L’umiltà è tua. È naturalmente te. Io ti benedico. Ti benedico per la tua umiltà. Ti benedico per amor Mio. Elimino da te tutto quello che non è utile per Me. È svanito.
Proprio ora i denti ti fanno male. È perché tutta la tensione che ci hai tenuto se ne sta andando. Tocca e ama ogni dente. Tocca e ama ogni unghia delle mani e dei piedi.
Copriti gli occhi con i palmi delle mani, in modo da benedire i tuoi occhi e i tuoi palmi. Stringi le mani sulle tue orecchie, così che puoi sentirMi sempre. Posa le mani leggermente dappertutto sulla tua testa e così via, su tutto il tuo corpo, così che puoi abbracciare te stesso con l’amore che Io ho per te. Senti il Mio amore pizzicare attraverso tutto il tuo corpo.
Metti le tue mani eteriche dentro ogni muscolo, tendine e cellula all’interno del tuo corpo. Nel tuo cervello. In ogni cavità. Nelle tue orecchie. Dietro gli occhi. Dentro la tua bocca. Dentro la tua gola, l’esofago e così via, ogni organo, ogni ghiandola, e lascia che le tue mani escano attraverso la pianta dei tuoi piedi.
Sei passato attraverso tutti gli organi, tutte le tue ghiandole, e hai dato ad essi il Mio amore per mezzo dell’energia delle tue mani.
Il tuo sangue. Il tuo sangue è rinnovato. Tutto l’amore e ogni bene è dentro di te, in ogni cellula, in ogni atomo del tuo corpo, e il tuo disagio fisico non esiste più, perché non c’è più alcuna tensione dentro di te. Ti sto dando l’estasi della salute perfetta. Sappi che è tua. Tu e l’Universo siete in equilibrio. Tu equilibri l’Universo. Le tue braccia arrivano lontano. Le Mie braccia, attraverso le tue, arrivano lontano.
Ora allunga le tue mani ad ogni continente nel mondo e benedici il mondo intero come Uno. E poi metti le tue mani all’interno della Terra e benedicila.
Ed ora allunga le tue mani sacre fino al sole e ricevi la sua energia, perché è così che vorrei che tu l’avessi. Dai la tua energia al cielo blu e ricevi l’energia del cielo blu in ogni cellula del tuo corpo. Inspirala tutta. Vai ad ogni pianeta e portalo nel tuo ventre. Ricevi l’amore di ogni pianeta. Che l’amore sia il tuo nome.
L’universo intero è ora dentro il tuo corpo. Hai numerose braccia. Sei la danza di Shiva. Sei Lakshmi. Oh, sì, sei Radha, ma questo è poco in confronto a tutto il resto che adesso sai di essere, perché te l’ho detto Io.
Io ho apposto il Mio sigillo di approvazione di ogni elemento di te. Ho posto un bindi sulla tua fronte. Non si laverà via mai. Ho tatuato le tue mani con l’henné. Ti ho annunciato come la Mia Regina regnante. Io ho più di una Regina. Ho molte Regine, ma non tutte le Regine sanno di essere Mie.
Heavenletters
Copyright@ 1999-2012
Traduzione di Paula Launonen