HEAVEN #4034 Spargi amore come petali di rose, 11 dicembre, 2011
Dio disse:
Il Mio amore è senza fondo e senza fine. Il Mio amore scorre da un capo all’altro del mondo. Il Mio amore non sbatte contro nessun muro, nessun pavimento, nessun soffitto. Non c’è limite al Mio amore. E’ così che stanno le cose.
Sei tu che limiti l’amore. In un momento, un po’ d’amore dentro e, in un altro momento, un po’ d’amore in uscita. Perché vorresti impacchettare l’amore in questo modo? Stai proteggendo te stesso dall’amore? Proteggendo cosa? Proteggendo l’isolamento? Un istante Mi dici quanto sei profondamente solo, e un istante dopo metti fuori un cartello ‘Vietato Entrare’. Piangi per la solitudine e chiudi fuori la compagnia.
Suppongo che tu voglia mettere le persone in un cassetto per tirarle fuori poi quando ne hai voglia, quando ti fa comodo, quando hai un momento. Oh, Miei cari, volete la botte piena e la moglie ubriaca. Volete praticamente tutto in due modi.
Volete qualcosa fintanto che l’avete. Se avete la solitudine, deve essere che la volete. Una parola da usare al posto di solitudine potrebbe essere esclusività. Volete essere esclusivi. Infatti, può darsi che siate un po’ snob riguardo all’amore. Forse sentite di dover avere amore da portare orgogliosamente sul braccio quando vi fa comodo farlo.
Ma l’amore non viene in dei contenitori. L’amore è uno spirito libero. Se solo non vi negaste mai l’amore e, soprattutto, il Mio amore. Fate entrare il Mio amore subito, proprio ora. Lasciate che il Mio amore buchi tutte le barriere all’intimità del vostro amore. Lasciate che il Mio amore butti giù quei confini inventati. Rapite il Mio amore. Fatelo vostro. Adottate il Mio amore come adottereste un bel bambino. Fate vostro il Mio amore. E poi consegnatelo. Siete destinati a distribuire amore. Distribuitene allora.
Senti, praticamente tutti là fuori desiderano ardentemente l’amore. Dallo a loro, amali dal tuo cuore come una benedizione al mondo. E’ questo che è l’amore – una benedizione. “Ecco, prendine un po’”, il tuo cuore dice mentre spargi amore come petali di rose lungo una navata. Non hai idea quanto il mondo desideri le tue benedizioni. Un sorriso. Prova un sorriso oggi. Sorridi all’impiegato scontroso. Fai un sorriso a tutti da entrambi i lati e di fronte a te, e girati e fai un sorriso a qualcuno che ti sta dietro. Il tuo sorriso è come la luce del sole.
Sorridi ai tuoi insegnanti. Sorridi ai tuoi genitori. Sorridi a tutti. Sii un ambasciatore di buona volontà per Me. C’è forse un altro scopo che preferiresti avere? Non vorresti servire Me piuttosto di qualunque altra cosa? Sii una domestica. Pulisci le Mie tracce. Togli quell’espressione arcigna dagli altri volti.
Tu non sai cosa stai facendo. Non sai tutto quello che stai donando quando sorridi. Non sai tutto quello che stai portando via quando non sorridi. E quando aggrotti le ciglia? L’Universo intero nasconde il suo volto terrorizzato.
Forse hai pensato di essere insignificante sulla Terra, mentre sei importantissimo. Solo, sii l’importanza che vuoi essere. Sii amichevole. Accendi il sorriso di un altro. Rimuovi l’espressione arcigna dalla faccia della Terra. Semina sorrisi. Spargi semi di amorevolezza ovunque. Sii una luce intensa che illumina tutte le altre luci addormentate. Fai conoscere la Mia luce. E’ a te che lo sto chiedendo.
Ti sto chiedendo tanto? Ti sto chiedendo troppo? Continuerò a chiedertelo e chiederò sorrisi più grandi e ancora più grandi, finché non starai sorridendo con amore, illuminando un mondo affamato d’amore per conto Mio. Quanto più ti senti di malumore, tanto più ti tocca sorridere. FamMi vedere i tuoi denti. Ah, ecco, tu, Mia piccola meraviglia. Sorridi così. Così va bene.
Heavenletters
Copyright@ 1999-2011
Traduzione di Paula Launonen