HEAVEN #4029 Un bellissimo coro di fiori, 6 dicembre, 2011
Dio disse:
Tu sei un fiore che nacque dal Mio cuore. Tu sai che i fiori sono belli. Sei sempre colpito dalla loro bellezza. Immagina il miracolo di un fiore. Con quale grazia si tira su. Un fiore si erge al sole. Conosce il proprio destino e si offre completamente al Sole e a Me e a te.
Io osservo i figli del Mio cuore, la miriade di riflessi del Mio cuore, e vedo un campo di fiori. Io sono un Artista, e ho dipinto un mondo pieno di un giardino di anime sotto forma di esseri umani fiorenti. Riuscite ad immaginare l’immensità della gioia che sento quando guardo il Mio giardino? È bello, i fiori che crescono. Questo è un campo di fiori cangiante, questo mondo di esseri umani. Vedo tale felicità, tale gioia nel vostro sbocciare, fiorire, espandervi, e il Mio giardino scoppia di gioia e il giardino canta una canzone che fa straripare il Mio cuore, canta una canzone e la danza.
Che cosa siete voi se non fiori Miei che possono danzare nel silenzio dell’amore proclamato? Una brezza muove i fiori nel Mio giardino. Una brezza muove te, e anche tu, all’apparenza, ti muovi. Non sei saldamente piantato nel terreno e, come le belle margherite, oscilli, un bellissimo coro di fiori.
Tuttavia, puoi anche fluttuare ovunque e dappertutto, e portare la tua canzone con te.
Non è sorprendente che qualche volta ti senti solo? Tu, che sei in un coro fenomenale, senti di stare facendo un assolo, un assolo che non è udito e spesso non visto. Sei come un fiore con la rete di una ragnatela che ti copre. Ah, però sei tu che devi vedere la tua bellezza. Non hai bisogno di stare su una collina per vedere te stesso. Ovunque tu sia, vediti come amore in fiore, come Io ti vedo.
Quando ti vedi nella bellezza che sei, così vedrai anche tutti gli altri fiori dell’umanità. Tu vedi davvero gli altri come vedi te stesso. Vedi te stesso da un punto di vista nuovo, e vedrai gli altri allo stesso modo. Se vuoi sapere cosa pensi di te stesso, osserva come vedi gli altri.
Hai raccolto alcuni fiori dal giardino del mondo e li hai tenuti stretti al petto. Guarda di nuovo e dimmi quale fiore non dovrebbe avere il tuo amore? Raccogli un mazzo intero e ritorna per raccoglierne altri. Delizioso è questo campo di esseri umani fiorenti. Alcuni stanno diritti, alcuni si piegano, alcuni cadono fino a terra e sembrano calpestati. Ama i fiori tutti, perché Io li ho piantati per te.
Ogni essere umano è qualcuno che Io ho creato. Ho creato ogni fiore dell’umanità per dare e ricevere amore, e questo include te, e comprende ogni singolo fiore nel Mio giardino. Non ti astenere dall’amare. Che un fiore Mio si sia seccato, sia avvizzito, smarrito, non ti autorizza a lasciarlo fuori dal tuo mazzo. Con il tuo amore, la tua emanazione universale d’amore, un fiore recupererà la sua compostezza. Recupererà la posizione eretta. Fiorirà di nuovo. Non calpestare mai un fiore nel Mio giardino. Ricordati che cosa stai guardando. Stai guardando i fiori che Io ho piantato nel Mio giardino. Io ho piantato con amore. Quello che Io amo, è tuo da amare. Guarda con occhi d’amore. Guarda con una mente d’amore. Guarda con un cuore d’amore. Dal tuo cuore d’amore, emana amore. E dai cuori degli altri, vedi nel loro amore. Fai uscire il loro amore vedendo come Io vedo, e vedi Me.
Heavenletters
Copyright@ 1999-2011
Traduzione di Paula Launonen