HEAVEN #3945 La musica del tuo cuore, 13 settembre, 2011
Dio disse:
Sei elegantemente scritto nel Mio cuore. Ora scrivi te stesso sulla Terra. Disegna un’immagine di come sei, basata sulla tua presenza nel Mio cuore. Descriviti con la tua mente e col tuo cuore e con il tuo cammino sulla Terra. Manifesta ciò che desideri incontrare, perché incontrerai davvero.
Segui Me. È vero che Io ti seguo. Ti seguo attraverso ogni movimento che fai. Ti seguo nella buona e nella cattiva sorte, eppure sei tu che devi seguire Me. Io ti seguo a Mia volta. Io sono la tua Vedetta. Non distolgo gli occhi da te. Sono la tua Sentinella. Sono il tuo Guardiano. Sono il tuo Fornitore.
Ti seguo e sono davanti a te. Camminiamo insieme, fianco a fianco. Non distolgo mai il Mio sguardo da te. GuardaMi con coraggio negli occhi e sciogliti in te stesso. Vieni, attraversa le stelle con Me al tuo fianco. Possiamo camminare ovunque vorrai. Possiamo camminare lungo il sentiero nei prati. Possiamo camminare lungo la Strada Principale. Possiamo camminare. Possiamo volare. Possiamo speculare. Possiamo masticare una gomma e fare delle bolle. Possiamo sederci in riva al fiume. Possiamo remare una barca. Possiamo camminare sulle acque. Possiamo fare qualsiasi cosa.
Avventuriamoci oggi e saliamo rapidamente nei cieli. Raggiungiamo il sole per riscaldarci. Viaggiamo attraverso i corridoi del tuo cuore per sorprenderci per i panorami meravigliosi ivi presenti. Noi tocchiamo una corda e suoniamo la musica del tuo cuore, ed essa echeggia per tutto il mondo, la musica del tuo cuore.
Il tuo cuore ospita una pianola ed essa suona spontaneamente musica natalizia. Tu accordi il piano. Che musicista sei. Che artista di musica e compositore di arte, e così componi vita e così essa è composta, e così suona, e così Noi siamo insieme oggi a sparpagliare luce da un capo all’altro del firmamento, a goderci la compagnia reciproca, a goderci la Nostra passeggiata attraverso il firmamento, attraverso le galassie, attraverso la crosta della Terra.
E ora camminiamo nei cuori e nelle menti di tutti. Che tutti possano unirsi a noi in questa passeggiata che facciamo. È una Marcia per la Pace. Credete in Me. Credete nella pace. Credete nel bene. Credete nella vita. Basta scansare i problemi. Il problema sei tu. Stabilisciti nella pace, e stabilirai il mondo nella pace. Tieni un piede nel Cielo. Non deviare da esso. Equilibra la sfera della Terra.
Immagina di tenere la Terra tra le tue braccia. L’abbracci. La porti con te. La fai rimbalzare. Falla rimbalzare in alto. Falla rimbalzare su, fin qui, dove Io sono. Sii vivace. Fai rimbalzare la Terra su cui vivi, e tieni un piede in Cielo. È più facile tenere un piede in Cielo che due sulla Terra.
Hai ballato il valzer fino al Mio cuore. Porta con te il Mio amore, ovunque tu vada, ovunque vada la tua mente, ovunque vada il tuo cuore, ovunque tu sia. Il Mio amore ti insegue, e il Mio amore ti precede. Segui il Mio amore. Catturalo. Afferralo. Fai cadere il Mio amore dovunque ti trovi, e tienilo con te. Non esaurirai mai il Mio amore. Il Mio amore è inevitabile. Noi siamo inevitabili insieme. Siamo tutte le possibilità. Siamo meravigliosi.
L’omino di biscotto nella fiaba disse: “Raggiungimi se ci riesci.” Io sto dicendo che tu puoi raggiungerMi. Sto dicendo che non puoi andare da nessuna parte senza di Me. Sto dicendo che sei sempre con Me, e Io sono sempre con te. Noi siamo connessi. Siamo ben connessi.
Il legame d’oro invisibile, che Ci tiene insieme, non può essere spezzato. Siamo fondamentalmente e infinitamente Uno. Uno più Uno fa Uno. Stai vicino.
Heavenletters
Copyright@ 1999-2011
Traduzione di Paula Launonen