HEAVEN #3706 Vedi la Luce, 17 gennaio, 2011
Dio disse:
Ti chiamo a Me. Ti chiamo adesso. Sei pronto per una vacanza, non è vero? Sei pronto a dare meno importanza alla vita e più importanza a Me, e più a te stesso. Sei destinato ad essere un Essere dallo spirito libero, che ha il cuore leggero. Vieni, permettiMi di elevarti. Sii il Mio ballerino che sorprende persino il Cielo con la sua grazia.
Beh, naturalmente, nulla sorprenderà Me, eppure tu sei sorprendente. Se sei riuscito in maniera così sorprendente ad accecare te stesso al tuo vero valore, che cosa c’è che tu non possa fare? Il mondo è la tua ostrica, amato, perché tu sei un Essere Divino. Non sei di meno.
Vero, c’è il lato umano di te che ti delude, e tuttavia tu sei realmente Divino. Nonostante la fragilità del tuo lato umano, sei forte. Sei onnipotente. Non c’è ostacolo che ti possa fermare. Sei sollevato sulle ali degli angeli e stai volando in alto.
Che aviatore sei, che veleggiatore, che Essere Divino. Non puoi essere di meno. Per quanto tu protesti il contrario, non puoi essere meno di quello che Io dico tu sei. Non puoi essere meno di quello che sei in realtà. Puoi avere delle dimostrazioni del meno, ma che cosa sono le dimostrazioni se non chimere? Il fatto che tu abbia dimostrato qualcosa non significa che tu sia ciò che hai dimostrato.
Quando reciti un ruolo in una commedia, lo reciti. Il fatto che tu reciti le battute e compi le azioni del personaggio, non fa di te quel personaggio. Fa di te uno che legge una parte. Ed è questo che tu hai fatto nella vita, recitato la parte di qualcuno che non sei realmente tu. Hai finto. L’hai provato per vedere se ti entrava. Sulla Terra, hai recitato un ruolo molte volte. Hai fatto finta. Hai fatto un gioco, e l’hai creduto reale. Qualunque cosa che sia inferiore alla divinità, non è reale. Qualsiasi cosa che sia meno che amore, non è semplicemente vera. È una simulazione.
In Verità, non esistono persone cattive. Per quanto sembrino cattivi, c’è un nucleo di luce dentro a ciascuno. Troppo spesso quel nucleo di luce è coperto, e l’oscurità è in mostra. Ciò nondimeno, la luce non rivelata sta sotto l’oscurità rivelata. L’assenza di luce non è vera. La luce è vera.
Nonostante le apparenze, tu e tutti gli altri avete un cuore d’oro. Il tuo cuore è fatto del Mio. Quando si vede meno che la Mia luce, tu hai continuato fingere. Hai vissuto una menzogna. Il tuo DNA è buono. Hai dentro di te tutto quello che serve per realizzare il Mio sogno di pace sulla terra. Realizza il Mio sogno adesso.
Qualunque veste tu abbia indossato, a meno che non ti riveli come bello, si è trattato di una menzogna, una menzogna bella e buona. Il peggio che puoi fare è pretendere di essere meno di quello che Io enfaticamente dico che tu sei. Puoi agire in maniera ostinata. Puoi essere un attore fenomenale. Puoi convincere te stesso, e puoi convincere il mondo, che sei indegno, eppure ne stai uscendo.
Non puoi aspettarti che Io cambi ciò che vedo e ciò che dico, perché Io dico la Verità. Quello di cui puoi esserti convinto tu, è decisamente non Verità. Cambia l’immagine che hai di te stesso. Cambia musica. Lascia i miti che hai raccontato a te stesso e al mondo. Hai diffamato te stesso e hai ingannato il mondo. Girati verso la luce, amato, e poi vedi la luce.
Heavenletters
Copyright@ 1999-2011
Traduzione di Paula Launonen