HEAVEN #3662 Amore in fiore, 4 dicembre, 2010
Dio disse:
Benvenuti nella vita, dove non esistono confini, dove tutti i paesi sono come fratelli e sorelle che si amano e dove tutti i fratelli e le sorelle si amano davvero e dove tutti gli uomini del mondo si conoscono come fratelli e sorelle. Immaginate un mondo dove il senso di essere una famiglia è ideale e dilagante. Immaginate un mondo dove non potete uscire dalla vostra porta senza essere avvolti nell’amore. Immaginate che tutte le porte si aprano a voi. Immaginate amore, qua, là, ovunque. Immaginate uno zerbino d’amore dappertutto. Quanto sarà facile per voi amare allora, senza doverci pensare, potendo amare senza paura di ripercussioni, dove amare è più facile per voi che non amare, amare è più facile che trattenere amore, amare è più facile che sorvegliare dove sia prudente per l’amore andare e dove sia meglio non andare. Non ci sarà resistenza alcuna all’amore, nessuna paura di esso. Immaginate tutti i confini spariti, ridotti in briciole. Immaginate un luogo dove tutti gli alberi della foresta sono amichevoli, dove tutti i fiori fioriscono, dove tutti i cuori fioriscono e riversano il loro amore come acqua da bere. Immaginate un luogo in cui uscite dalla porta e incontrate voi stessi nel vostro vero ruolo di amore in fiore.
Benvenuti nella vita come dovrebbe essere. Piacevole. Sempre piacevole. Nessun rancore. Nessuna ostilità, nessun disagio, nessuna disputa, nessuna battaglia, nessuna guerra, nessun soldato, nessun soldato vivo per morire, niente tempi difficili della vita, nessuno spreco d’amore, tutto l’amore che cresce alto nei campi della vita e tutto l’amore da mietere fresco nella luce del sole.
Immaginate insegnanti con amore e studenti con amore, insegnanti e studenti tutti con l’amore nei loro cuori. Immaginate tutti i genitori che danno amore liberamente e i bambini che conoscono amore e nient’altro che amore. Immaginate che l’amore è conosciuto e nessuno è intimidito da esso. Immaginate tutti quanti visibilmente felici quando entrate in una stanza. Immaginate cordialità dappertutto. Immaginate i commessi nei negozi felici di vedervi, felici di servirvi, perché servono Dio in voi. Immaginate gli addetti al servizio clienti felici di essere d’aiuto e di servirvi. Immaginate quando gli affari non sono affari bensì la realizzazione dei cuori che hanno nostalgia di se stessi.
Immaginate tutti gli amici che sono buoni amici e davvero felici di vedersi. Immaginate la vita senza fardelli. Immaginate la vita nel suo stato naturale d’amore. Immaginate luce splendida ovunque, radiosità ovunque, cuori amorevoli ovunque, e tutti amati e amorevoli, che non fanno altro che amare, essere amore, emanare amore senza scalpore.
Immaginate tutti dentro l’amore. Immaginate i vitelli che non vengono tolti alle loro madri. Immaginate case per ogni cane e gatto. Immaginate che non c’è nessun senzatetto, nessun orfano. Quando c’è amore, chi potrebbe essere senzatetto? Chi potrebbe essere orfano? Quando l’amore abbonda, l’amore abbonda. Non ci sarà carenza, perché tutti ameranno e ameranno bene, ameranno ampiamente, ameranno senza sforzo, ameranno per amor dell’amore.
Non esisterà incomprensione. Esisterà soltanto comprensione. E, tuttavia, se qualcuno comprende male, è perché comprende in maniera diversa, ecco tutto, e nessuno se la prenderà. La diversità sarà accettata altrettanto quanto l’armonia. Laddove c’è amore, dove può esserci incomprensione? I cuori amano. Le menti hanno differenze d’opinione. Che cosa varrà l’opinione in questo mondo d’amore che Noi stiamo creando? Non penserete che Io stia ravvivando la vita nel mondo da Solo, vero?
Naturalmente, voi siete i Miei angeli, i Miei folletti, che seguono la Mia Volontà e la seguono con gioia. È Mia Volontà che voi amiate e amiate e amiate ancora. Vi ho creati per amore, ed ora il vostro amore sta cantando dappertutto nel mondo e, con tanta luce, come può il mondo rimanere lo stesso?
Heavenletters
Copyright@ 1999-2010
Traduzione di Paula Launonen