HEAVEN #3509 Stai marciando in maniera mirabile
Dio disse:
Stai servendo l’uomo o Dio? Sei qui per fare impressione sull’uomo o per servire Me? È facile servire Me, e non tanto facile piacere all’uomo. O hai pensato che sia difficile piacere a Me? O che sia facile piacere a te?
Anche se sei un re o una regina e servi il tuo paese, devi servire Me. Forse non è chiaro cosa significhi servire Me. Forse pensi che significhi rinunciare a qualcosa. Infatti, significa rinunciare all’egoismo, all’avidità, ecc. Significa rinunciare alla carenza, al bisogno, e devi davvero tagliare la testa al tuo ego. Stai costruendo il mondo, non il tuo pulpito su esso.
Fatti degli amici, non degli ammiratori.
Tu non esalti nessuno. Servi tutti. In virtù del tuo servizio a Me, tu servi tutti. Non esalti la vita sulla Terra. Non puoi esaltare Me, perché Io sono già all’apice. Non c’è nessun altro Dio davanti a te oltre a Me. Non creare degli idoli. Hai forse fatto dell’uomo il tuo idolo?
Non cercare di essere illustre. Lascia che sia Io la tua buona fortuna. E condividi la tua buona fortuna. Con ogni respiro che fai, respira per Me. Respira vita nel mondo che può richiedere il tuo servizio. Sii il dottore di buona volontà che guarisce il pianeta, che Io così amorevolmente ti ho dato perché ci piantassi dei fiori e spianassi la via per tutti. Questa è la tua naturale eredità.
Tu mostri, condividi e apri. Tu mostri la via. Tu condividi la via. Tu apri la strada e conduci tutti da Me. Lo fai senza sforzo. Lo fai servendo. Che cosa pensi che significhi servire Me? Pensi forse che significhi essere più nobili? Avere una posizione elevata? Avere un titolo grandioso?
Forse servire Me è la strada che percorri nella vita. Che sia il tuo sguardo sul sole, seguendolo ovunque ti porti. Una persona semplice fa il passo successivo. Segue un sentiero non scritto e lo illumina con ogni passo. Glorioso è il sentiero che porta da Me. Il sentiero che ti conduce da Me apre dei sentieri per gli altri a seguire.
Nessuno può passare attraverso il cancello del Cielo da solo. Non può viaggiare da solo. Ogni svolta che fa, stabilisce un ritmo da seguire per tutti quanti.
Tu sei il leader della banda.
Ogni passo che fai, è importante. Ogni passo che ciascuno fa, è importante.
Il giorno è vicinissimo in cui tutti cammineranno insieme, mano nella mano, piede accanto al piede. Questa marcia sulla Terra sarà fragorosa, mentre tutti tengono lo stesso ritmo. Il ritmo è amore. Amore diverrà l’unica cadenza conosciuta. Chi vorrebbe seguire un ritmo inferiore? Chi vorrebbe divagare? Chi vorrebbe andare per la tangente? Una volta che l’amore splende, chi vorrebbe partecipare a qualcosa di meno?
Chi vorrebbe perdere il passo quando potete tenere il passo con Me?
Ti sto dando una visione del tuo posto nel forum del mondo. Tu sei un marciatore supremo nella marcia del mondo verso il Cielo. Il mondo ci sta arrivando adesso. Sta capendo il ritmo, e tu sei parte integrante della comprensione del mondo, del suo comprendere per che cosa sta il ritmo. Sta per Unità suprema. Sta per amore. Sta per te e sta per Me. Noi siamo per l’Unità della Terra e per l’Unità dell’Amore. Nulla s’interpone nel Nostro amore, non più. I Nostri cuori battono amore, e i nostri piedi battono amore. Amore, amore, amore. Stai marciando in maniera mirabile.
Heavenletters
Copyright@ 1999-2010
Traduzione di Paula Launonen