HEAVEN #3432 Amare Dio
Dio disse:
Penso che stamani starò in silenzio e non farò altro che crogiolarMi nel Mio amore per voi. Mi diletterò ad adorarvi, poiché Io vi adoro. Non siete soltanto un Mio pensiero passeggero, amati. Siete il Mio pensiero che tengo sempre vicino a Me. Siete immersi nel Mio cuore, per così dire. Vi ho nascosti nel Mio cuore. Una volta nascosti, siete qui per rimanere. Un allontanamento non è possibile e non è nemmeno da prendere in considerazione. Non Mi verrebbe neanche in mente. Vi tengo stretti a Me sempre.
E non dovete pensare che Mi sbarazzerei mai di voi. Forse voi avete pensato solo a questo. Può darsi che riteniate improbabile che Io vi ami profondamente. Potreste pensare che il Mio amarvi sia un'improbabilità. Sciocchi, il Mio amore per voi non è un'improbabilità o una probabilità. È una certezza. Ciò che ho unito a Me, Io non separo. Io tengo. Io custodisco. Voi non potete separarci. Se pensate di poterlo fare, si tratta di un'illusione che vi portate appresso. Tanto vale che lasciate andare quella illusione adesso.
Oggi intendo stare seduto in silenzio e adorarvi con gli occhi. Io amo guardarvi. Guardo nello specchio di Me Stesso. Guardo in un lago bellissimo, e vedo luce. Vedo la vostra luce. È la Mia stessa luce. E così, sto guardando Me Stesso. Voi guarderete Me e vedrete voi stessi? Lo farete?
Mi adorerete semplicemente a vostra volta? Non avete bisogno di avere un motivo. Ma se un motivo dovete avere, allora lasciate che sia l'amore. AmateMi come IO SONO. Amate dalla stessa vetta da cui Io vi amo. AmateMi ovunque siate. AmateMi come Io vi amo.
Non ve lo chiedo avendo in mente un ritorno. Ve lo chiedo così che potete praticare amore spontaneo e diventare bravi ad amare. AmateMi veramente e amerete tutto quello che è Mio. E tutto è Mio.
Non vi sto chiedendo di amarMi cosicché potete essere orgogliosi di voi stessi. Amare Me non ha nulla a che fare con l'orgoglio. Non vi state appuntando una medaglia quando amate Me. Infatti, diventate più umili quando Mi amate, e tuttavia, non dovete essere orgogliosi della vostra umiltà.
Ora, la gioia è un'altra cosa. Gioitevi in Me come Io gioisco in voi. Amati, voi siete il Mio sé risplendente. Non siete una cosa apparentemente inferiore.
Il sole dorato trae gioia dalla luna che lo riflette. Il sole trarrebbe gioia dalla luna anche se la luna non lo riflettesse. Il sole ama. Io, Dio, traggo gioia da voi che, si dà il caso, Mi riflettete davvero. Traggo gioia da voi, perché traggo gioia da voi. Non posso farci niente.
A volte Mi domando se non stiate bloccando il vostro amore per Me. Può darsi che rendiate il vostro amore condizionato. Forse cercate delle prove d'amore. Forse cercate confutazioni dell'amore. Amati, Io non ho altro da darvi che amore. E vi do tutto il Mio amore.
Forse pensate che vi ho portato via i vostri cari, e trovate difficile perdonarMi. Vedete dei difetti nel mondo, e trovate difficile perdonarMi. Allora non perdonateMi. AmateMi e basta. AmateMi, perché siete uno che ama. È la Mia natura, e quindi la vostra. È naturale per voi amarMi. È innaturale per voi pensare che non potete amare Me a causa di questo o quello.
Copyright(c)1999-2010
Heavenletters
Traduzione di Paula Launonen