HEAVEN #2295 Grande Promessa
Dio disse:
Sappiate, una volta per tutte, che non c’è bisogno che vi angosciate. L’angoscia vi fa torcere le budella. C’è qualche motivo per cui pensate di averne bisogno?
Forse vi sembra che la vita non stia andando come dovrebbe. Quel che è stato fatto, è stato fatto. Potete essere d’accordo con questo, anche solo un po’, specialmente quando non c’è scelta? L’angoscia è una protesta, amati. È resistenza a ciò che è già accaduto o che temete possa accadere. Eccoci qua di nuovo. Lasciate andare il negativo. Lasciate andare.
Se sembra che non ci riuscite per amor vostro, allora fatelo per amor Mio. MandateMi una vibrazione più elevata. È ora che abbandoniate l’angoscia e le varie sofferenze. Per amor Mio, vi chiedo di non soffrire così che Io posso vedervi felici. È questo che Io vorrei, come vorrebbero tutti i genitori, e come vorreste voi per voi stessi.
Questa è la vita davanti a voi. È un grande dono che Io vi ho fatto. Non c’è bisogno che siate grati per ciò per cui non siete grati, ma per la vita stessa, potete sempre essere grati. Pensate a cosa significa la vita per voi e che cosa vi è stato dato. La vita è un privilegio, amati. E la vostra vita è un privilegio. Io vi ho fatto dono della vita, ed ho dato voi in dono alla vita. Ho premiato la vita con voi. Non potreste essere amici tra di voi?
Può darsi che voi e la vita sembriate imperfetti l’uno agli occhi dell’altra. Io, d’altro canto, conosco bene la vostra perfezione. Voi e la vita, con o senza tutte le vostre eccentricità, siete magnifici. Non c’è mai stato un altro voi, e non c’è mai stata una vita come la vostra.
Amati, la vostra vita contiene una grande promessa. La grande promessa non è solo per i giovani.
Proprio ora, fate una promessa a voi stessi che non vi farete più prendere dall’angoscia. Qualunque cosa pensiate ne sia la causa, è stata la vostra accettazione a causarla. Non causatela più. Pensate meglio di voi stessi. Non maltrattatevi più con l’angoscia, neanche minimamente.
Quando avete rimuginato più di quanto possiate sopportare, sputatelo fuori. Non siete una mucca che rumina l’angoscia. Le mucche sono contente comunque. Amati, rimuginate solo i pensieri che potete digerire. Pascolate nella vita ma non su quello che vedete come sfortuna.
Sappiate questo, una volta per tutte, la vostra vita è una benedizione. Ora, benedite la vostra vita. Benedite voi stessi. Benedite questa che è la vostra esperienza in un mondo di gloria. Lasciate che la vostra vita rifletta il sole. Lasciate che la vostra vita rifletta Me.
Io non Mi deprimo mai. Non ho mai troppo da fare. Non penso mai, neppure per un attimo, che ho troppo da sopportare. Non Mi sento mai deluso. Non sento mai di aver sbagliato. Non piango mai per il passato né tremo per il futuro. So sempre che Noi, Io e voi, partecipiamo ad una Grande Avventura. So sempre che insieme Noi stiamo scrivendo una Grande Storia. È una storia di coraggio e di audacia e di gentilezza e buona volontà e di apprezzamento per l’energia della vita e per tutto il Creato. Ora voi diventate un Grande Estimatore. Diventate il Più Grande Estimatore di Tutti.
Che cosa erano il Buddha e il Cristo e tutti i Grandi se non Grandi Estimatori?
RingraziateMi per la vostra vita, amati. Non disprezzatela mai più. Non trovateci dei difetti. Vivetela. Vivetela come il dono che è, che Io vi ho fatto.
Heavenletters™
Copyright@ 1999-2009
Traduzione di Paula Launonen