HEAVEN #725 L’Occasione della nostra Unità
Dio disse:
RicordateMi spesso. Quale cosa naturale potete usare che vi ricordi Me? Ve lo propongo affinché siate più consapevoli della ricchezza della Nostra musica e abbondanza comune. RichiamateMi nella vostra mente; siate consapevoli della Nostra inseparabilità. Forse sapete già che Io sono stato con voi per sempre, e che non esiste un attimo in cui non lo sia, ma sentitelo adesso. Sono talmente vicino a voi da essere dentro di voi.
Quando lasciate andare sufficientemente, così da afferrarMi davvero, vi sentite quasi sopraffatti, incapaci di qualunque altra cosa. È come se Io indossassi un profumo forte che vi piace tanto, eppure avete paura di usarne troppo. Oh, beh, non potete mai indossare troppo di Me. Io non vi opprimo. Vi rendo potenti. Vi riempio di potere. Il potere con cui vi riempio è chiamato amore, per cui vi immergo nell’amore e riempio ogni vostra cellula con amore. Siete semplicemente inondati dal Mio amore. Perché non sperimentarlo più spesso consciamente?
È importante per voi sentire il Mio amore. È importante in ogni caso, ma è particolarmente importante per voi che leggete le Mie parole. Perché voi conoscete già il potere del Mio amore, per cui conoscete anche il non-potere quando il Mio amore non è nella vostra consapevolezza. Lasciate che un tocco di Me vi venga in mente spesso durante la giornata.
No, non mettete un timer. Ma forse ogni volta che guardate l’orologio o vi chiedete che ora è, Mi richiamerete gentilmente nella vostra mente e troverete che il Mio amore emana attraverso voi, turbinando attraverso il vostro cuore come le nacchere, come una tuba che pompa amore nel vostro cuore, le corde del vostro cuore il Mio violino, come se Mi sentiste cantarvi con una voce così dolce che a malapena riuscite a catturarla. Io suono la Mia batteria. Ascoltate il ritmo. Siate esaltati.
In questi momenti sapete quanto strettamente siamo intrecciati. Non ci sono maglie perse. C’è soltanto questa vicinanza chiamata amore, e vi sta chiamando adesso, risvegliandovi e facendovi appoggiare tutto in una volta ad essa. Oh, voi sentite il mormorio del Mio cuore.
Quando chiamate, il Mio amore risponde. E quando non chiamate e i vostri pensieri si sono assentati da Me, siete ugualmente accovacciati tra le Mie braccia, sicuri nel Mio amore, mai al di fuori, solo qualche volta fuori dalla mente. Quanto sono forte in voi! Quanto sono forte Io! Proprio ora, tamburellate Mio amore, Mio amore. Oh, sì, suonate il tamburo del Mio amore.
Oltre ai pensieri del tempo, quale altra cosa può rammentarvi di Me?
E se ogni volta che il telefono suona, sapeste che sono Io che chiamo. O che il campanello della porta suona per rammentarvi di Me.
Oppure ogni volta che vi cade la matita o commettete un errore, vi ricorderete gentilmente che Io sono in azione?
Oppure quando il sole si muove e la luce cambia. O quando una brezza spazza le foglie sugli alberi. Quando fa caldo o quando fa freddo. Nella quiete e nella tranquillità ancor più quieta. Quando vi alzate e quando vi sedete. Quando mangiate e quando avete finito di mangiare. Quando siete felici e quando siete tristi. Quando siete contenti e quando siete scontenti. Esiste un’occasione che non sia un’occasione per ricordarvi di ME? Riuscite a pensarne una? Prendiamo questa occasione nella Nostra Unità proprio ora per ricordarla.
Heavenletters
Copyright@ 1999-2009
Traduzione di Paula Launonen