HEAVEN #549 Condividi la Luce di Dio
Dio disse:
Quando condividete, condividete voi stessi con voi stessi. Siete colui che condivide e siete colui che riceve. Chiunque altro, che riconosca di aver ricevuto la vostra condivisione, è secondario. Quando condividete, il vostro riconoscimento di voi stessi cresce. Incominciate a vedervi come una manifestazione di Dio Che non conosce altro che condivisione.
Ogni cosa che fate e dite è un’espressione della vostra coscienza, ogni lettera che scrivete, ogni conversazione che avete, ogni azione e così via. Esprimere la vostra coscienza significa rivelarvi a voi stessi. Quando rivelate la verità di voi stessi (non solo un’emozione momentanea), fate nuovamente la conoscenza della verità di voi stessi, e siete ravvivati.
Quando esprimete meno di voi stessi, vi sentite stanchi.
Chiaramente, è bene esprimere più di Chi siete a voi stessi. Più lo fate, più innamorati sarete di voi stessi, perché conoscerete maggiormente Me che risiedo dentro di voi. È Me che imparerete a conoscere meglio, ed è così che il vostro amore del sé arriva ad espandersi.
Espandere è una parola meravigliosa. Il vostro sé interiore viene fuori maggiormente da voi stessi, così che vi si vede di più e voi vedete di più. Il vostro sé interiore si espande verso l’esterno, così che voi potete vederlo e cominciare a conoscere la verità di voi. L’espansione maggiore del vostro sé interiore verso l’esterno non toglie un milligrammo a ciò che c’è dentro di voi. Ciò che c’è dentro di voi, rimane, è solo che il suo irradiare verso l’esterno vi rende più consapevoli di esso.
È ora che diventiate più consapevoli di voi stessi e di tutto quello che è contenuto dentro di voi. Illimitata è l’abbondanza contenuta dentro di voi, poiché Io sono illimitato. E così sarete voi ora nella vostra consapevolezza.
Sarete amore e intelligenza illimitati che proliferano sulla terra. Che cos’è l’amore se non intelligenza? Che cos’è l’amore se non coerenza del cuore e delle onde cerebrali? E che cosa sono le onde cerebrali se non luce. E che cos’è la luce coerente se non amore, e per di più il Mio amore.
Quando i vostri pensieri riguardanti voi stessi sono allineati coi Miei pensieri riguardo a voi, allora voi siete luce pura coerente che tutto il mondo può vedere. Ecco come siete la luce del mondo.
Voi non siete l’oscurità del mondo. Solo, a volte, la vostra luce è stata nascosta in un angolo. Ora tirate fuori la vostra luce e fatela splendere sul mondo.
Io vi ho dato molto. Non vi chiedo niente, se non di essere il vostro sé originale, senza impedimenti.
È forse chiedere troppo?
È quello che anche voi volete. Voi condividete la Mia Volontà.
Nel vostro stesso corpo potete condividere la Mia luce oggi. Non occorrono parole. Non occorre altro che voi nella luce della Mia pace.
Notate che il sole non si affanna, eppure condivide la Mia luce con fierezza. Non gli importa quel che qualcuno pensa di esso. Si occupa dei fatti suoi (fatti Miei) e splende su tutti. Il sole sa come condividere. Non può fare altro. Il sole può solo splendere. Dietro alle nuvole, esso splende ugualmente. Le nuvole non lo scoraggiano.
Siate nella luce del Mio silenzio.
A tutti quelli che incontrate o a cui pensate oggi, dite nel silenzio del vostro cuore: “Ti illumino con la pace di Dio.” Oppure, “Io faccio splendere la luce di Dio su di te.” Oppure, “Ti mando la luce di Dio.” “Ti metto nella luce di Dio.” “Ti consegno alla luce di Dio.” “Tu sei luce di Dio.”
Tutti i messaggi che consegnate, voi ricevete. Tanto vale consegnare i Miei messaggi. Sono per voi. Sono dedicati a voi. E il cuore di Dio anela ad essere condiviso. Non sono i vostri dolci che dovete consegnare. È l’amore di Dio che dovete condividere. Nessuno deve sapere che l’amore è esteso da voi. Nessuno è obbligato a ricevere il messaggio d’amore o a sapere da dove proviene. Proviene da Me. Solo, siete voi che dovete consegnarlo.
Heavenletters�
Copyright@ 1999-2009
Traduzione di Paula Launonen