HEAVEN #1071 Gioielli del Sole
Dio disse:
Amati, quando state seduti al sole, sapete benissimo che i raggi del sole troveranno il modo per arrivare a voi. Non c’è dubbio su questo. Non avete bisogno di dire al sole: “Sole, splendi su di me. Dammi un’abbronzatura.” La ricezione dei raggi del sole è automatica. Non richiede alcuno sforzo da parte vostra. Tutto quello che dovete fare è stare seduti al sole. Questo è quanto. State seduti al sole e automaticamente lo prendete.
Persino in una giornata nuvolosa sulla spiaggia, quando il sole dorato sembra coperto dalle nuvole, i raggi vi raggiungono e vi alzate con la pelle riscaldata e abbronzata.
Anche se vi coprite del tutto, o sedete in una stanza senz’aria con le tende tirate, il calore del sole sempre splendente vi raggiungerà. Non potete assentarvene.
Sono meno costante del sole fisico? Dove posso essere se non con voi? Io sono sempre con voi. Io splendo nel vostro cuore, nel profondo, profondo del vostro cuore.
Con Me, diversamente dal sole fisico, non c’è da scottarsi. Non potete stare seduti troppo a lungo con Me. Il fatto è che Io sono con voi ogni singolo istante. Quindi la differenza sta solo nella vostra consapevolezza. E che differenza!
Proprio ora i Miei raggi splendono su di voi. Quando lo riconoscete, Mi ricevete doppiamente, per così dire. Io, Che non posso essere più potente di quanto già non sia, sono tuttavia amplificato nel vostro cuore. Certamente, con la consapevolezza, Mi assorbite di più. La vostra consapevolezza è semplicemente un modo per riconoscere: “Dio è con me.” Che canzone da cantare! Che ritornello da sentire!
Così come con il sole, non ci sono istruzioni che dobbiate darMi. La preghiera è per voi. Vi mette in una posizione vantaggiosa. Vi rende più consapevoli di ciò che sempre è. La consapevolezza non è qualcosa che vorrete negare a voi stessi. E, ricordatevi, non potete avere mai troppo di Me.
Se una scottatura c’è, si tratta dell’eliminazione dell’ignoranza. Lasciate che l’ignoranza sfugga alla vostra consapevolezza. La Mia luce la getterà via. Sarà scomparsa prima che ve ne rendiate conto.
La Mia luce vi chiarisce la vista e voi vedete meglio. Vedete ciò che non forse non avete visto mai prima. Canali inutilizzati vengono aperti. Vedete altre alternative davanti a voi. Vedete un tesoro più grande. È sempre stato lì. Semplicemente, non l’avete visto. Era proprio davanti ai vostri occhi, ma nuvole di ignoranza vi inducevano a guardare in altri posti. Mentre la Mia luce splende sempre più grande nella vostra consapevolezza, inizierete a vedere dei gioielli negli angoli. Non li avete notati prima, ma ora li vedete, e ora li indossate.
Immaginate proprio ora che Io poso una tiara sulla vostra testa, una tiara d’oro piena di gioielli di tutti i colori. I gioielli sono raggi della Mia luce resi visibili e indossabili. Immaginate i Miei raggi come gioielli concreti fatti pensando a voi. Questi raggi della Mia luce circondano la vostra corona. Non potete togliere questa corona che Io vi ho dato. Io ce l’ho messa, ed essa rimane.
Immaginate un gioiello miracoloso sulla vostra fronte, incastonato lì.
Immaginate gioielli della Mia luce alle vostre dita. Come scintillano! Con quale alacrità si muovono le vostre dita!
Ora aggancio una collana della Mia luce intorno al vostro collo. Il suo ciondolo arriva al vostro cuore.
Vi abbraccio con la Mia luce. Vi abbraccio di tutto il cuore con la Mia luce.
Ora accendete la Mia luce con la vostra consapevolezza, perché voi siete raggi del Sole.
Heavenletters�
Copyright@ 1999-2009
Traduzione di Paula Launonen