HEAVEN #1109 Affermate la Realtà
Dio disse:
Annunciate a voi stessi che vi state liberando del passato. Vi state liberando dell’attaccamento al passato. Mentre vi allontanate dal passato, fate un’accelerazione in avanti.
Annunciate a voi stessi che rivendicate l’accessibilità del vostro potere. Annunciate a voi stessi che siete purificati dal passato. Vi siete immersi nelle profondità dell’Oceano, ed ora riemergete brillanti e nuovi fiammanti.
Spruzzando, dalle profondità voi salite al Sole. Avete l’energia del Sole. Annunciate a voi stessi che avete l’energia del Sole.
Annunciate a voi stessi che ora riflettete la Luce del Sole sulle molte lune che vi circondano.
Annunciate a voi stessi la vostra nuova libertà. Siete liberi da tutto quello che in passato vi ha tenuti in cattività. Nulla può impedirvi di andare incontro al vostro destino, poiché siete liberi dal passato.
Il passato non era il vostro destino. Il passato era la vostra schiavitù.
Annunciate che state incontrando il vostro destino ora. Avete un appuntamento nel luogo d’incontro chiamato terra. Sarete nel posto giusto, e sarete raggiunti da molti, e sarete uniti nell’unione d’amore.
Annunciate a voi stessi che siete amore incarnato. Siete la sua incarnazione. La siete di sicuro. Ditelo a voce alta e chiara. Ditelo tre volte.
Annunciate a voi stessi che vedrete con occhi nuovi ogni giorno.
Annunciate a voi stessi che respirerete con un respiro nuovo, con polmoni nuovi, con una postura nuova. Non potete camminare allo stesso modo. Non potete parlare allo stesso modo. Ora annuncerete voi stessi.
Annunciate a voi stessi che siete il Mio Essere prezioso. Dite ad alta voce che siete la santità dei Miei occhi, siete la santità che la terra ha atteso. Tutti quelli il cui sguardo si posa su queste parole - sto parlando a voi.
Annunciate a voi stessi che state entrando nella Verità. Una volta entrati, sarete incapaci di lasciarla. Non potete abbandonarla. Dove potreste lasciare la Verità una volta trovata? Dove appartiene la Verità, se non dentro di voi. Non più capaci della non-verità, né verso voi stessi né verso chiunque altro, siete capaci soltanto della Verità in tutte le sue forme d’amore e di bellezza e di squisito Essere.
Non potrete più mortificare voi stessi o nessun altro che co-esiste con voi sul pianeta su cui vi trovate, poiché voi, che siete un’incarnazione della Verità, siete anche un promulgatore della Verità.
Annunciate voi stessi nella sala del Mio cuore. Io ho aspettato il vostro annuncio. Siete sempre stati qui. Tutto quello che mancava, era la vostra dichiarazione. Questa è la vostra dichiarazione d’indipendenza dai fardelli del mondo. Non porterete più delle cose pesanti, poiché esse appartengono al passato. Ora portate amore, e l’amore è molto leggero.
Nel vostro nuovo stato, vi allontanerete dal vostro vocabolario passato. Parole come ‘fardello’ non esisteranno più per voi, poiché voi siete un Oratore di Luce, come pure un Donatore di Luce.
Vi sto insegnando ad attingere alla sorgente di voi stessi ed a spruzzare il mondo con la luce.
Voi, la cui elettricità è accesa, non potete tenerla per voi stessi. È così che illuminate il mondo. Non potete evitarlo.
Questo è l’emergere del vostro Vero Sé.
Questa è la vostra identità. Solo che ora avete superato l’identità. Siete in un nuovo regno, dove parole come ‘tu’ ed ‘Io’ sono senza importanza. Non rappresentano la Verità. Rappresentano l’illusione. E voi siete un approvvigionatore della Verità. La Verità sarà conosciuta, e sarà conosciuta attraverso l’illusione di voi.
Heavenletters™
Copyright@ 1999-2009
Traduzione di Paula Launonen