HEAVEN #2865 Al Cuore appartiene il Regno
Dio disse:
La vostra compassione è più grande ora. La vostra compassione per ogni cosa vivente è più grande. Con l’aumento della vostra gioia, avete una comprensione maggiore delle percezioni degli altri e di quello che stanno passando. Voi avete passato quello che essi stanno passando adesso.
Ora avete rinunciato alla visione piena di tristezza. Con gratitudine l’avete data in cambio della felicità, ed ora il vostro cuore vola e voi vedete attraverso il dolore degli altri, e il vostro cuore si avvicina al loro. Ora la compassione diventa benedizione.
Avete sempre voluto che gli altri pensassero come voi e fossero come voi, ma questo è diverso. In questa compassione, il vostro cuore batte un saluto a coloro per i quali sentite compassione. Ora sta a voi vedere gli apparenti altri in collegamento con la gioia che vivete. La gioia che vivete, potete solo darla via. Potete solo mandarla dappertutto.
Non pensate all’apertura del vostro cuore come una ferita. Aprire il vostro cuore è delicato, ma non provoca ferite. Un cuore che contribuisce alla guarigione di altri cuori non può essere ferito. Delicato, sì. Ferito, no. Un cuore sensibile, come il vostro, batte nel Mio cuore. Dovete essere un balsamo per tutti gli altri cuori nel mondo. Dovete trattare con tenerezza i cuori di tutte le cose viventi.
Voi non vi inchinate agli altri cuori. Li elevate. Non è necessario che notino la vostra compassione. E’ solo che voi dovete averne. Voi benedite mentre vi muovete. Benedite tutti i cuori perché sono vostri e perché non c’è altro da fare. Non potete fare di meno. Ora, benediciamo insieme tutti i cuori che sono come uccelli feriti e aiutiamoli a trovare le ali e volare via da qualsiasi sofferenza e raggiungere il Cielo, dove Noi siamo seduti adesso.
Neanche un passero deve essere ferito. Tutti gli Esseri viventi, grandi o piccoli, devono generare gioia. Tutti stanno imparando che la sofferenza percepita non è necessaria. Non serve ad alcuno scopo, se non per incrementare il dolore. Tutti hanno finito con la modalità dolorosa ora. Adesso viene acquisita una modalità di benedizione. In realtà non è acquisita. Viene solo usata. La gioia si è fatta avanti. Mentre il dolore si ritira, la gioia entra al suo posto. Buttate dentro la gioia, amati. Raccogliete la gioia del vostro cuore e passatela da un cuore all’altro, allo stesso modo in cui una palla viene passata per il campo nella pallacanestro.
Il vostro cuore non è mai stato soltanto per voi stessi. E’ sempre destinato ad espandersi e quindi ad espandere il mondo. Il vostro cuore è destinato ad essere il Cuore dei Cuori. Il vostro cuore era destinato ad arrivare ovunque. Il vostro cuore è sempre arrivato ovunque. E adesso voi emanate una nota più alta. Ora il vostro cuore è l’uccello che canta da un capo all’altro dell’Universo. Ora state benedicendo il mondo col vostro cuore. Ora il vostro cuore governa il mondo. Ora il vostro cuore è il metronomo dell’Universo intero. Voi siete colui che stabilisce la tonalità da seguire per gli altri.
Il vostro cuore è sempre stato più di quanto abbiate pensato. Il vostro cuore ha sempre rispecchiato la canzone del Mio cuore. Ora lo sapete, e il vostro sapere fa tutta la differenza del mondo. Fa tutta la differenza per il mondo.
Di chi pensavate in ogni caso che fosse questo mondo? Pensavate che appartenesse a qualcun altro? Pensavate che questo mondo in cui vivete, non fosse vostro? Pensavate che non vi appartenesse, o che voi non apparteneste ad esso? Che cosa stavate pensando, amati? Che cosa stavate pensando?
Ma, non importa, non si tratta di pensare. Si tratta del cuore. Al cuore appartiene il Regno. Al vostro cuore appartiene il Regno. Nel vostro cuore, Io confido.
Heavenletters�
Copyright@ 1999-2008
Traduzione di Paula Launonen