HEAVEN #2781 Se poteste essere chiunque
Dio disse:
Se poteste essere chiunque desideriate oggi, chi sareste?
E perché?
Se poteste aver scritto qualunque libro nel mondo, quale scegliereste?
Quale canzone vorreste aver scritto?
Di quale cantante vorreste avere la voce?
Se poteste vivere ovunque nello spazio e nel tempo, dove e quando vivreste?
Se poteste cambiare una cosa là dove vivete, quale sarebbe?
Se Io vi offrissi un desiderio, non per il mondo, ma per voi stessi personalmente, quale sarebbe?
Chiedetevi e rispondete a queste belle domande che Io vi presento, e avrete un corso di studi su chi siete. Scoprirete quali cose sono importanti per voi. Imparerete a conoscere voi stessi e quello che vi fa scattare. Amati, svegliatevi a voi stessi. Introducetevi a voi stessi. Stringetevi la mano. Salutatevi con grazia. Non dimenticatevi mai chi siete e che cosa significa essere benedetti dalla vostra presenza sulla Terra.
Tutti sono uguali, e tuttavia non esiste un’altra persona come voi nel mondo. Voi siete l’unico. Non c’è mai stato nessuno come voi, e non ci sarà mai nessuno come voi. Infiniti sono i Miei figli. Unici siete voi.
Che cosa meravigliosa essere voi! Che cosa avrebbe perso il mondo, se non ci foste stati voi! Voi potete pensare di essere semplicemente un altro sassolino sulla spiaggia, ma vi siete sbagliati già in passato. CredeteMi, Io non esagero la vostra importanza. Voi sottovalutate. Sottovalutate voi stessi e tutti e tutto il resto.
Questo risulta nella vostra insufficienza, e così arrossite quando l’attenzione viene rivolta a voi. Occupatevi di voi stessi, amati. Occupatevi di Me e occupatevi di voi stessi, e occupatevi del mondo e di ogni cosa vivente in esso.
Non penserete che sia un caso che voi siete qui, vero? Non penserete che siete qui per puro caso, nevvero? Non siamo un incontro fortuito, voi ed Io. Nessuno e nulla lo è. Le ruote furono messe in moto, e tutti saltarono su per il viaggio della loro vita.
Voi non siete un caso fortuito, e non ci sono rotolii dei dadi.
C’è equilibrio perfetto dappertutto. Eppure non è necessario che sia così. Voi non avete bisogno di disarmonia per avere armonia. Non avete bisogno della povertà per avere delle ricchezze. Nessun bisogno di avere carenza per poter avere abbondanza. Nessun bisogno, davvero. Nessun bisogno di avere l’oscurità per avere luce. Nessun bisogno della tristezza per avere gioia. Nessun bisogno di avere paura per avere sicurezza. Nessun bisogno di avere rabbia per avere pace. Nessun bisogno di odiare affinché l’amore possa esistere. Non è necessario che esistano gli opposti. Non c’è bisogno dei confronti. Non c’è bisogno di cuori infranti né necessità di guarire i cuori. Non c’è alcun bisogno del bisogno.
C’è emanazione. C’è il gorgoglio della vita. Soffiate delle bolle. C’è vitalità.
C’è spirito, più leggero dell’aria. Ora abbiate leggerezza d’amore. Che ambrosia è l’amore! E’ la dolcezza dei fiori. E’ la forza dell’acciaio. E’ la bellezza del Cielo. E’ il messaggero del Cielo. E’ le stelle nel firmamento. E’ la vostra natura.
Arrendetevi all’amore. Arrendete la resistenza all’amore. Lasciate che l’amore sia la vostra spina dorsale. Indossate il vostro cuore sulla vostra manica. Date amore già prima gli altri ci pensino. Spargete amore come il sale. Per colmarvi d’amore, svuotate prima il vostro cuore.
Siate felici di essere qui. Siate felici.
Heavenletters�
Copyright@ 1999-2008
Traduzione di Paula Launonen