La tua anima impermeabile
Figli del Mio Cuore, voi avete la pienezza del Mio cuore e la pienezza della Mia fiducia. La Mia fiducia in voi è assoluta. Davvero, non è fede quella in cui Io vi tengo. Vi tengo per qualcosa di molto più grande della fede. La fede è un filo. Io ho la conoscenza piena. Io so di che cosa siete capaci. Come potrei Io, allora, mettervi in dubbio o preoccuparMi di voi? Impossibile. Qualche volta voi fate delle deviazioni, ma è inevitabile che ritornerete da Me in tutta la vostra gloria.
Per voi, questo è un viaggio lungo. In Realtà, nell’Infinito, il vostro viaggio si traduce in nessun tempo.
Ovviamente, non c’è nulla di cui preoccuparsi. Io non so come preoccuparMi. Non ho il minimo interesse nella preoccupazione. Le Mie aspettative sono solide. Sono inevitabili. Sono delle certezze.
Amati, voi non potete che essere all’altezza delle Mie aspettative. Le Mie aspettative sono elevate, perché la Mia conoscenza di voi è elevata, e voi siete elevati.
Ecco cosa voglio dire, ed è per aprire la vostra mente resistente al Nostro Vero Impegno nella Vita. Ecco il fatto. Ci siete voi e ci sono Io, così credete. Io, Dio, sono qui e credo in voi con tutto il Mio cuore. Ho fiducia in voi. Conosco la vostra destinazione. So come finirete. Finirete in Mio favore. Voi siete ciò che Io dico che siete. Tutti gli imbrogli del mondo, cui potete partecipare, non Mi dissuadono dal Mio amore e dalla Mia fiducia in voi. È la cosa più facile del Cielo e della Terra per Me tenervi nella massima considerazione. Io vi conosco. Vedo ciò che voi forse non vedete proprio ora, però vedrete. Vedrete.
Così, ecco la Mia domanda: Deve davvero essere così arduo per voi avere fiducia in Me? Rilassarvi in Me? Prosperare in Me?
Qualche volta sembra essere un vostro schema dimenticarvi di Me o di temerMi o di accusarMi. Avete paura di guardarMi negli occhi? Ammetto di essere un Dio imponente, ma può darsi che voi Mi vediate come un Dio terrificante o un Dio incostante, perché non sempre seguo la vostra musica. Seguite la Mia, amati.
Non collegate più la vostra esistenza così tanto al vostro corpo, perché cacciate il vostro corpo nei guai. Il vostro corpo è una valigia che portate con voi. Il vostro corpo è un’istantanea di voi nel mondo. Il vostro amato corpo è il guscio di tartaruga. Non è voi. Il vostro corpo è come la crosta di una torta riempita con il Voi Basilare, che è la vostra Anima Impermeabile. Il corpo è un cappotto che indossate, una coperta che copre la Verità di Voi, che è la vostra Anima di Bellezza. La vostra anima non può che essere bella e immortale. Non c’è mai stato l’Infinito senza la vostra anima e la Mia anima, per così dire, che si fondono nell’Unità del Nostro Amore.
Il vostro corpo è importante, secondo i vostri ragionamenti. Capisco com’è che siate propensi verso il vostro corpo, però il corpo è il meno di voi. Fate più affidamento sul vostro corpo di quanto facciate affidamento su di Me, mentre Io Mi occupo spontaneamente di voi e faccio affidamento su di voi. Il vostro corpo è un’usa e getta, amati, mentre voi siete una faccenda totalmente diversa.
Naturalmente, non Mi preoccupo per voi, eppure voi vi preoccupate della Mia esistenza e della vostra sicurezza. Avete la tendenza a focalizzarvi sulla sicurezza e protezione, quando queste sono delle fantasie passeggere. La vita può essere uguagliata solo all’amore, persino all’amore che va oltre la comprensione.
Può darsi che voi consideriate la Nostra Unione spirituale come una cosa superflua per la vita reale, mentre lo spirituale è ciò che la vita è e ciò da cui la vita proviene e ciò a cui la vita va.
Translated by: paulaPermanent link to this Heavenletter: https://heavenletters.org/la-tua-anima-impermeabile.html - Thank you for including this when publishing this Heavenletter elsewhere.
Your generosity keeps giving by keeping the lights on

