L’Infinità dell’Amore di Dio
Il Mio amore per te è costante. Il Mio amore per te è indelebile. Io non ti metto da parte. Può sembrare che la tua vita sulla Terra salga e precipiti, ma il Mio amore per te mai. Il Mio amore per te è stabilito.
Io amo. Non ritiro il Mio amore da te o da chiunque. Lascia andare l’idea della punizione. Lascia andare l’idea che un momento Io ti amo e nel momento successivo no. Io non ti rifiuto il Mio amore. Il Mio amore è per te. Non sono casuale con il Mio amore. Io non sono un Dio del Giudizio. Io sono un Dio d’Amore. Non metto in scena uno spettacolo d’amore. Io amo. Ti accetto, qualunque cosa tu pensi di te stesso.
Più ti accetto come sei, più vuoi essere degno del Mio amore, più vuoi donarti a Me. Io accetto il tuo amore allo stesso modo in cui do. Non hai bisogno di dimostrarMi il tuo amore.
Può darsi che tu pensi che Io debba dimostrarti il Mio amore. Potresti sentire che se Io ti amassi, la vita andrebbe così come tu decidi che dovrebbe andare. Ecco che s’insinua il dubbio sul fatto che Io ti ami, che ti ami davvero, ti ami incessantemente. Io ti amo incessantemente. Per Me avere l’idea di trattenere l’amore è un’impossibilità. Io, che posso fare qualsiasi cosa, non posso negarti il Mio amore. Il sole sorge ogni mattina. Se il sole fosse l’equivalente del Mio amore per te, il sole non tramonterebbe mai.
Il Mio amore per te non va e viene. Il Mio amore per te non è primavera un giorno e inverno il giorno dopo. Il Mio amore per te non è mutevole. Io amo, e Io amo te. L’Amore dal Mio cuore al tuo è lo stato delle cose. Il Mio amore per te è immutabile. Non posso amarti di meno. Il Mio amore per te non è un gioco d’azzardo. Il Mio amore è tutto quello che esiste. Il Mio amore non è transitorio. Il Mio amore per te non dipende dal tuo realizzarlo. Ce l’hai, il Mio amore per te. Il Mio amore per te è impenetrabile. Nulla può eroderlo. Il Mio amore per te è l’unica cosa su cui puoi contare.
Io non posso amare e non amo qualche volta. Io non posso amare e non amo secondo gli stati d’animo o secondo qualsiasi cosa. Ti accordo tutto il Mio amore. Ecco tutto. Ti do il Mio testamento proprio ora. È così che stanno le cose.
E tu non puoi schivare il Mio amore. Non puoi toglierti dalla strada del Mio amore. Non puoi sfuggirgli. Comunque ti comporti nel mondo, il Mio amore per te è intatto. Può essere amore che cambia idea? Un Dio d’Amore può essere capriccioso? No, Io non posso. Io non ho stati d’animo. Possiamo dire che Io ho un unico stato d’animo ed è amore, però il Mio amore non è variabile. Il Mio amore per te non dipende da te.
A volte vorresti fare un diagramma del Mio amore. Diresti che ti amo quando ti ho dato una persona cara, e quando la persona cara muore o ti lascia in qualsiasi modo, potresti dire allora che Io non ti ho amato.
Il Mio amore per te non dipende da quello che succede nella vita. È troppo terribile contemplare un Dio Che è volubile. Il Mio cuore ama. Non può non amare. Il Mio amore per te non è alla rinfusa. Il Mio amore è indelebile, permanente. Nessun atto da parte tua può disfarlo. Senti questo, amato. Senti questo una volta per tutte. Senti il Mio cuore battere. Senti il Mio amore mentre ti abbraccio. Io ti amo per tutta l’Eternità, e Infinito è il Mio amore.
Translated by: paulaPermanent link to this Heavenletter: https://heavenletters.org/l-infinita-dell-amore-di-dio.html - Thank you for including this when publishing this Heavenletter elsewhere.
Your generosity keeps giving by keeping the lights on

