Il passato, il passato

God said:

Tutto ciò cui sei contrario, è relativo ad un errore di percezione che stai commettendo. L’errore potrebbe non essere del tutto tuo. Forse tutti quelli che sono coinvolti in un incontro indesiderato condividono lo sfogo della mancanza di comprensione.

È un errore quando l’ostilità scorre attraverso le tue vene.

Qualsiasi cosa di inferiore all’amore, è molto rumore per nulla. Qualsiasi cosa di inferiore all’amore, ammonta a follia, fantasia, dolore, una valanga di irritazione. È una forma di fame. C’è qualcosa di cui avete un vivo desiderio.

Potremmo chiamarlo una forma di fame egoica. Non ti è dato il merito dovuto. Non ti è dato, perché non sei visto. Praticamente tutti sono pre-programmati e hanno lo sguardo altrove. Il dado è tratto.

La persona davanti a te pensa di vederti. Non ti vede. Ha in mente qualcun altro. Capita solo che tu sia lì, e sei adatto. Stai pagando il dazio di qualcun altro.
È stata anche una tua facoltà vedere qualcun altro davanti a te che ti rammenta di qualcun altro, consciamente o inconsciamente – forse della matrigna cattiva. In gran parte, tu programmi la tua vita con queste repliche, e così ti ripeti.

C’è qualcosa nella tua vita con cui è doveroso che tu venga a patti. Hai combattuto la stessa battaglia troppo a lungo. Hai invitato un cast di personaggi che ti devono grande rispetto e non te ne hanno dato. La tua psiche dice che te lo devono, ora e per sempre. Ti sono debitori, ed ora presenti il conto. Certamente, ti meriti di essere amato. Continui a cercarlo mentre continui a spingere via la persona davanti a te e la vita stessa.

Stai leggendo lo stesso vecchio copione. Cadi nella trappola che hai preparato per te stesso. L’hai preparato per te stesso, e l’hai preparato per coloro che percepisci contrari a te. Il nemico percepito può avere un nome diverso ogni volta. Ciascuno di voi recita un personaggio da una vecchia interpretazione erronea. Continui a prendertela per qualcosa che non avresti mai dovuto prendere a livello personale.

Potrebbe sembrarti che il passato si rifiuti di lasciarti andare. Cionondimeno, continui a portare il presente in uno stato di agitazione emotiva che non gli appartiene.
Non c’è alcun trionfo. Fino a quando continuerai a vedere le stesse ombre, continuerai a sentire gli stessi inviti in battaglia. Ti frustri da solo. Sì, continui a trasmettere lo stesso film in un modo o un altro. Sei in effetti inarrestabile, così sembra. Ripeti le varie versioni della stessa situazione sempre di nuovo. Continui a ripetere la stessa irresolutezza.

Non vedi quello che sta succedendo, né come lo stai aiutando e incoraggiando. Se ti vedi ostacolato e maltrattato ripetutamente, sei tu che te lo attiri, perché sei ancora pronto per esso. Ti sei mantenuto nello stesso esatto stato svantaggiato, e insisti che qualcun altro l’aggiusti.

C’è una luce che deve accendersi dentro di te. Potresti pensare che ne hai avuto abbastanza. Se non hai ancora lasciato andare il passato, sembrerebbe che tu non ne abbia avuto abbastanza.

C’è qualche vecchia guerra, in cui ti ingaggi, che devi abbandonare. Devi rinunciare ad essere un vincitore o una vittima. Sono degli abiti vecchi che hai indossato in passato. Non ti stanno più. Il tuo adattamento della roba vecchia sta aspettando da molto di lasciarti. Devi lasciarlo andare. Non ti è mai stato utile, tranne che per ripetere il vecchio dolore. C’è qualcosa dentro di te che devi lasciar andare. Non essere più attaccato al vecchio. Per l’amore del mondo, lascialo andare. Vai oltre. Sei così vicino. Sei quasi qui. Solo un altro passo in avanti e, poi, non voltarti indietro.

Translated by: paula

 

Your generosity keeps giving by keeping the lights on