Ciao, ciao, ego
Quanto è bello il Nostro amore, che s’interseca continuamente, s’interseca così tanto che c’è amore solido dappertutto. Non c’è un posto vuoto d’amore. L’amore non solo copre, ma permea. Non c’è modo di sfuggire al Nostro amore. Vi siete raccontati delle storie, tuttavia, e avete creduto alle storie che avete raccontato. Non erano storie d’amore.
Ma il flusso d’amore non può essere arrestato. Può essere solo coperto. Il flusso d’amore bloccato si libererà in un modo o un altro. È meglio che l’amore si liberi come amore e non come qualcosa d’altro. Non comprimete il vostro amore.
È meglio scoprire l’amore. Scopritelo nello stesso modo in cui scoprireste le vostre braccia o vi togliereste un maglione. Lasciate che il vostro amore sia visto. Parcheggiate il vostro amore proprio sulla strada. Vedrete il vostro amore moltiplicarsi.
Non potete amare soltanto una persona, perché è nella natura dell’amore espandersi. Potete essere fedeli, ma l’amore non può essere isolato nel modo in cui pensate. Se potete amare uno, potete amare più di uno. Aggiornatevi sull’amore e sappiate che è vostro da cantare dai tetti.
Voi siete portatori e scopritori d’amore. Siete amore, e non appena smettete di trattenere l’amore, portate e rivelate l’amore dentro di voi. Avete pensato che l’amore sia da dividere da qualche parte o tenuto fuori dalla vista o che l’amore sia da punire per una qualche infrazione immaginaria che la vostra mente ha assegnato al vostro amore? La vostra mente egoica ha sentito fortemente che l’amore non debba andare ovunque, che debba rimanere entro certi limiti arbitrari, come se l’amore potesse essere davvero allenato ad andare sono fino ad un certo punto e non oltre. Non celate più l’amore che è vostro da dare.
Naturalmente l’amore è uno spirito libero. L’amore non conosce regole e regolamenti. L’amore è un artista che riesce a dipingere in tutte le circostanze. L’amore non dipende da restrizioni. L’amore è libero. L’Amore non vede attraverso occhiali piccoli. Affatto. L’amore continua a giocare un’altra carta e un’altra carta e tutto per la gioia. Non c’è altro motivo per amare se non la gioia. Lasciate che il vostro amore sia, e amerete ampiamente. Non ci sarà fine al vostro amore, proprio come non c’è fine al Mio.
Potete trovare ragioni per amare o ragioni per non amare, ma il vostro amore non è una funzione della ragione. L’amore ama perché ama. È meglio amare che non amare. L’amare ha un suo proprio senso. L’amore batte fuoricampo e si trova a casa ovunque. Amate senza motivo. Amate perché siete stati fatti per amare.
Non ci sarà modo di tenere l’amore legato in futuro. Sarà sempre più facile avere l’amore come protagonista nella vostra vita. Pensate quanto sarà bello quando l’amore arriverà per prima cosa. L’amore arriverà per prima cosa con tutti. Che cosa mai potranno le persone amorevoli mettere davanti all’amore? Rabbia? Soldi? Orgoglio? L’ego dovrà stare al riparo da qualche parte. Non c’è spazio all’ego quando l’amore ha da dire la sua. L’ego sarà superato e antiquato. L’ego sarà andato. Ne sarete liberi. Che passo gigantesco sarà. L’ego non vi dominerà più. Non cercherà più di dominarvi. L’ego non potrà nemmeno cominciare. L’ego inizierà a balbettare. Davanti all’amore, l’ego non può andare da nessuna parte se non uscire.
Addio, ego. L’amore è venuto per rimanere. Tu non puoi rimanere qui. I tuoi giorni sono finiti. Ciao, ciao, ego.
Translated by: paulaPermanent link to this Heavenletter: https://heavenletters.org/ciao-ciao-ego.html-0 - Thank you for including this when publishing this Heavenletter elsewhere.
Your generosity keeps giving by keeping the lights on

