Atomi turbinanti

God said:

Tutto nel mondo è come tu lo vedi. Il mondo in cui vivi, dipende da come lo vedi. In un certo senso, non c’è alcun mondo là fuori. C’è soltanto il mondo dentro, il mondo che è composto di idee basate sulla percezione e sulla percezione erronea.

Tuttavia, sembrerebbe che ci sia un accordo comune che il mondo è fatto in questo modo, non in quello. C’è il tempo cangiante su cui c’è anche un accordo comune. Il mondo cambia, anche se ci sono delle mappe del mondo. E tutti respirano l’aria. Tuttavia, Io continuo a ripetere che qui, nel mondo in cui camminate, anche con un accordo totale da parte di tutti, ciò che vedete è illusione. Sembra reale, ma non lo è. Nel mondo, il terreno può mancarvi sotto i piedi. La Verità è stabile e non cambia. Nessun terreno nella Verità. La Verità è in realtà terreno solido, ma affatto solido secondo il vostro punto di vista. Il fondamento invisibile è solido, amati, nel senso della Verità e nel senso che rimane invincibile.

Tutti vedono un tavolo o una scrivania. Potete posare delle cose su esso e il tavolo e la scrivania sostengono quello che ci posate sopra. Potete contare sul fatto che le superfici fanno ciò che ci si aspetta da esse. I tavoli possono portare pentole pesanti. I tavoli non cadono e pentole e padelle pesanti non cadono attraverso un tavolo. Cionondimeno, la scienza dice che il tavolo, apparentemente solido, è fatto di atomi turbinanti e che anche voi siete fatti di atomi turbinanti, non è così? Anche questo è accettato, eppure tutti si appoggiano ancora col gomito sul tavolo.

Già sapete che ci sono molte cose che gli occhi non vedono. Siete stati istruiti sul fatto che il vostro occhio scatta un’immagine rovesciata e la retina gira l’immagine dalla parte giusta per voi. In un modo o nell’altro, il mondo in cui vivete è un labirinto. State attraversando un labirinto. Nel vostro posto nel cosmo, in questo esatto momento, potreste stare camminando a testa ingiù sulla Terra, mentre la gravità vi impedisce di cadere. Tutti i sensi sono meravigliosi e potenti, e questi sensi sono qui per aiutarvi ad attraversare il mondo. I sensi meravigliosi non vi danno, tuttavia, necessariamente la verità. I sensi sono per la vostra interpretazione. Ne avete bisogno per trovare la vostra strada attraverso il labirinto.

Ci sono molti modi di osservare il mondo. Persino gli stessi individui possono osservare il mondo a vari livelli dentro l’illusione. Ci sono delle questioni di giusto e sbagliato e se un libro vale la pena di essere letto o meno. Non ogni donna desidera sposare l’uomo che un’altra donna è ansiosa di sposare, né ogni uomo sceglierebbe di sposare la donna dei sogni di un altro uomo. In molti o nella maggioranza dei casi, decisamente no. E così gira il mondo.

Quello che avete da dire riguardo al mondo, è la vostra opinione. Le opinioni non sono vangelo. Non siete costretti a tenervi le stesse opinioni. Voglio che abbiate grande fiducia in voi stessi, ma questo non significa che possiate essere sicuri che la vostra opinione sia giusta o che domani avrete le stesse opinioni. Le opinioni possono cambiare in un batter d’occhi, proprio come il mondo stesso. Ciò che cambia, non può essere Verità. Pertanto, il mondo davanti a voi, proprio come voi, può cambiare idea, per così dire. Tenero è il mondo tenuto assieme da tanti cuori e tante menti umani, anche se esiste un’Unica Mente e un Unico Cuore, e l’Unità prevale nonostante ciò che voi vedete o non vedete. L’ultima parola sulla Realtà non è veramente vostra, amati. Voi siete apprendisti.

Translated by: paula

 

Your generosity keeps giving by keeping the lights on