Please read the Guidelines that have been chosen to keep this forum soaring high!

HEAVEN # 1881 Amore abbondante

HeavenlettersÔ, per portare la Terra più vicino al Cielo.
HEAVEN è qui per raggiungere ogni anima sulla terra per risvegliarci alla:
* Nostra connessione con Dio * Fiducia in noi stessi *
* Consapevolezza del nostro valore condiviso agli occhi di Dio *
* Pace sulla Terra *
Dio ci sta portando sempre più vicini a Sé.

HEAVEN #1881 Amore abbondante 29 dicembre 2005

Dio disse:

Un Anno Nuovo non arriva, né se ne va l’anno vecchio. E’ tutto un gioco di tempo. Il tempo può essere soltanto un gioco. Non può essere reale, perché è una cosa inventata. Per consenso comune, il tempo forma uno schema di giorni e notti e cose arbitrarie, come minuti e secondi. Il tempo è breve, o il tempo è lungo, indipendentemente dalle misure che gli assegnate. Anche se è così, godetevi il tempo.

Godersi il tempo significa gioia, e la gioia è reale.

Voi parlate di tempi buoni e tempi difficili. Il tempo è neutrale. Quello che non esiste, deve essere neutrale. Non ha esistenza, se non nelle menti dei Miei figli. Io non onoro il tempo. Io onoro l’amore che non ha nulla a che fare col tempo. L’amore è, indipendentemente da tutto. Solo amore è. Ve l’ho detto centinaia di volte.

Se il tempo fosse vero, allora è tempo che voi amiate, amiate oltre i limiti, amiate allo stesso modo in cui respirate, senza sforzo, senza pensieri, amiate credendo di avere amore da dare, credendo che siete amore, non amore messo da parte, ma amore che sale in alto come il sole a mezzogiorno.

Quando fate un profondo inspiro, voi espirate di conseguenza. Quando amate profondamente, siete più consapevoli del vostro amore, proprio come a volte siete più consapevoli del vostro respiro. L’amore è proprio così naturale. L’amore è il respiro della vita, amati.

Per un momento, definiamo l’amore come gioia. Quando provate gioia, voi state esprimendo amore. Quanta più gioia avete, tanto più amore avete da dare. Non dovete essere dei matematici per calcolare questo. Tuttavia, prima d’ora, avete pensato che qualcosa all’esterno di voi fosse responsabile nel determinare la vostra gioia e, quindi, il vostro amore. Naturalmente, l’avete capito all’inverso. Avete un pozzo di gioia e d’amore nel profondo dentro di voi. Tirate su un secchio di gioia e fate traboccare l’amore.

L’amore vero è gioia vera. Quando avete bevuto da un bellissimo pozzo, ne vorrete bere sempre.

La stagione natalizia è messa da parte come un tempo per amare. Il Cristo non metteva da parte certi giorni per amare. Egli amava. Egli non conosceva la Vigilia di Natale o il Giorno di Natale. Egli conosceva l’amore. Conosceva l’amore con ogni battito del suo cuore. Non conosceva altro che amore, e questa è anche la vostra Verità, solo che vi manca la consapevolezza della Verità che batte nel vostro cuore, che vi chiama e vi condurrebbe a bere profondamente. C’è un fiume d’amore. C’è un oceano d’amore, c’è un mondo intero d’amore, e sta tutto dentro di voi.

Non permettete che l’amore nel vostro cuore si arrugginisca. Raschiate via ogni accumulo adesso. La ruggine nel vostro cuore non viene dall’esposizione all’aria, bensì dalla mancanza di aria fresca.

Immaginate ora che, con due mani, Io vi elevo in alto per il vostro cuore. Io elevo il vostro cuore e voi salite con esso, perché non potete essere separati dall’amore del vostro cuore, mai. Non importa quanto bene l’abbiate bloccato con i chiodi, l’amore nel vostro cuore traboccherà. Il vostro cuore è più potente di qualunque chiodo, qualunque asse, qualunque corda, qualunque costrizione dall’esterno. Io vi sollevo per il cuore.

Che cosa avete ospitato nel vostro cuore che non gli appartiene? Qualsiasi cosa che non sia amore, non appartiene là. Tirate fuori tutta l’acqua di sentina dal vostro cuore. Non è mai appartenuta là, amati. Non aspettate nulla. Non aspettate un segnale dell’orologio. Ritornate al vostro cuore originale adesso, e conoscerete amore abbondante. Amore abbondante è tutto quello che conoscerete, amati.

Heavenletters
© 2005

Heavenletters™ -- Per aiutare gli Esseri Umani ad avvicinarsi a Dio e ai propri cuori
Gloria Wendroff, Supervisore
The Godwriting™ International Society of Heaven Ministries
703 E. Burlington Avenue, Fairfield, IA 52556
Visitate www.heavenletters.org
Abbonatevi a Heavenletters col metodo del cappello!
See Heaven E-books!
Comprate Heavenletters, Love Letters from God, Vincitore del Premio Chelson 2004 Inspiration Book su Amazon
Unitevi al NUOVO Forum di Heavenletters : Un luogo d’incontro per Persone Consapevoli
Mandate Heavenletters via email ai vostri amici inviando loro questa email.
Le vostre donazioni e il vostro sostegno aiutano a diffondere la Luce del Cielo.

Sebbene Heavenletters siano soggette a copyright, siete invitati a condividerle, a inviarle agli amici, ad aggiungerle al vostro sito, ad usarle come firma, a farne degli adesivi, a scriverle nel cielo – qualunque cosa desideriate e, per favore, includete la Fonte! www.heavenletters.org. E naturalmente non fatevi pagare per esse!
Saremmo contenti di avere nuovi lettori per le Heavenletters attraverso voi.