Please read the Guidelines that have been chosen to keep this forum soaring high!

HEAVEN # 1846 Se la vostra tavola è piena

HEAVEN #1846 Se la vostra tavola è piena

Dio disse:

Se la vostra tavola è piena, lasciate che sia pieno anche il vostro cuore.

Se avete più cibo di quanto non riusciate a mangiare, e vicino a voi non c’è nessuna persona affamata da nutrire, allora date i vostri pensieri d’abbondanza a coloro i quali sono affamati. Inviate loro un’immagine della vostra gioia.
Quando benedite il vostro cibo, benedite anche quelli che ancora devono mangiare. Condividete l’abbondanza del vostro cuore con loro. Può darsi che non vi sia possibile condividere il cibo sulla vostra tavola, ma potete condividere la vostra sensazione di benessere. Dovete mantenere la vostra gioia, non rovinarla. Lasciate che si espanda la gioia, non la carenza. Fate dei brindisi nel vostro cuore per coloro i quali non hanno da mangiare in questo giorno o in un altro.
Siate felici di avere del cibo, e mangiate con gusto. E’ il minimo che possiate fare per quelli che non hanno nulla da mangiare.
Inviate il vostro ringraziamento nel mondo.
Quelli che sono benedetti, mandano benedizioni. Tutti quelli che leggono le Mie parole siedono nel lusso. Come siate sfuggiti alla fame, non lo sapete. Perché un uomo abbia troppo da mangiare e un altro non ne abbia affatto, è più di quanto riusciate a comprendere, ed è anche più di quanto riusciate a sopportare.
E’ importante non sprecare la vostra gioia. Non lesinate su essa. Siate sostanziosi. Siate felici di condividere il vostro amore con il mondo. Lasciate che la vostra tavola sia un simbolo della consapevolezza dell’abbondanza d’amore, e poi condividete con piacere quella consapevolezza, allo stesso modo in cui condividereste il vostro cibo, se solo sapeste come.
Allungate le braccia a cingere tutti quanti nel mondo e ringraziate per essi. Ringraziate persino gli affamati per avervi fatto sapere quanto siete benedetti. Portate le loro anime più vicino alla vostra. Invitate i loro cuori ad un banchetto d’abbondanza d’amore. Può darsi che in casa vostra non ci sia spazio per tutti. C’è spazio più che sufficiente nel vostro cuore. L’ho fatto in questo modo.
Così come il Mio cuore abbraccia, può farlo anche il vostro. Che l’amore per tutti gli Esseri senzienti abbracci tutti i cuori.
Che nessuno sia affamato d’amore. Che nessuno sia lontano dal vostro cuore. Fate entrare tutti. Non lasciate fuori nessuno. Il banchetto di Ringraziamento è nel vostro cuore.
E quindi passate i vostri pensieri intorno al mondo, allo stesso modo in cui passate le patate americane intorno alla tavola. Passate il calore. Passate la varietà. Riempite i cuori nel modo in cui riempite i piatti.
Non piangete per coloro i quali non possono far altro che guardare il vostro banchetto attraverso la finestra. Date, invece, il benvenuto ai loro cuori. Non piangete perché avete quello che un altro non ha. Date la vostra gioia.
Immaginate cibo sulle loro tavole. Immaginate una riunione di gente che s’incontra in cima ad una montagna o in una valle, e tutti dicono la preghiera davanti al cibo che stanno per consumare. Vedete piatti colmi. Vedete volti gioiosi. Vedete cibo ovunque.
Vedete cibo che viene preparato. Vedete cibo che cresce al margine della strada. Vedete alberi da frutto. Vedete bacche che vengono raccolte. Vedete grandi quantità di cibo dato a tutti quelli che ne richiedono.
Siate l’agricoltore che con piacere coltiva il cibo. Portate il cibo al mercato. Consegnatelo alle famiglie. Lasciate che il vostro carretto sia pieno. Nutrite il cavallo che tira il carretto. Mettete una ghirlanda al suo collo.
Siate il mago che trasforma un chicco di riso in mille chicchi.
Fate umili offerte al mondo intero.
Se dareste il cibo che c’è nel vostro piatto a qualcuno che non ha mangiato, nella vostra mente datelo a qualcuno in un altro paese e vedetelo mentre lo riceve. Usate piatti d’oro e foglie di banano. Buttate giù noci di cocco dagli alberi e spaccatele. Date del latte da bere a tutti.
Voi non sapete che cosa possono fare i vostri pensieri. Potete riempire altri paesi e la vostra stessa terra di cibo abbondante attraverso il miracolo dei vostri pensieri. Fate sì che nessuna credenza sia vuota nei vostri pensieri. Quando c’è gratitudine nel vostro cuore, può esserci soltanto il desiderio di condividere, e voi condividete come potete in questo momento. Mandate dei fiori. Mandate del cibo. Riempite le dispense. Il cibo del pensiero che è vostro, sarà loro. Avrete piantato delle viti. Avrete scavato dei pozzi. La mente dell’uomo che ha creato tante cose, desiderate e indesiderate, può adesso creare abbondanza e benessere per tutti. Non allargate le braccia per dire che non c’è nulla che possiate fare. Vi ho appena detto quello che potete fare con i vostri pensieri, quindi ora benedite tutti quanti in nome Mio.

Heavenletters
© 2005