Please read the Guidelines that have been chosen to keep this forum soaring high!

HEAVEN #1574 Lasciate che la vostra voce venga sentita

HEAVEN #1574 Lasciate che la vostra voce venga sentita

Dio disse:

Se avete qualcosa da dire, ditelo, e non nascondetevi dietro all’anonimato. L’anonimato è una maschera dell’ego, eccetto quando donate anonimamente, allora è diverso. Quando donate anonimamente, voi sottolineate il fatto che tutti i doni provengono da Dio. In questo caso non negate la Sorgente, la rivelate.

Ma quando avete una dichiarazione da fare, un’opinione, un punto di vista, una lettera all’editore, un suggerimento ad un amico, non nascondetevi. Non c’è nulla da cui nascondersi. Nessuno ha detto che tutto quello che dite debba essere perfetto. Quando vi nascondete dietro allo schermo dell’anonimato, state fingendo con voi stessi di non essere responsabili per quello che dite, quando, naturalmente, lo siete. Se un’affermazione esce dalla vostra bocca o dalla vostra penna, voi ne siete responsabili. Non è la modestia a rendervi anonimi.

L’anonimato è come far finta di essere invisibili, mentre riuscite a vedere l’intera situazione e nessun altro può vedervi mentre la vedete. L’anonimato è quasi furtivo. Non c’è nulla in questo mondo per cui essere furtivi.

Quando scegliete l’anonimato, vi indebolite le fondamenta. L’anonimato è come dire una bugia. Le bugie non rafforzano la vostra percezione di voi stessi. L’anonimato non dice la verità. L’anonimato, come una bugia, disperde la vostra energia.

Potreste ritornare all’anonimato del donare e chiedervi perché mai sia così diverso. Amati, quando donate anonimamente, la cosa è tra voi e Me. Quando si tratta dell’anonimato per altri scopi, Io non sono parte in causa. L’anonimato, eccetto che nel donare, interpreta il vostro ego. L’ego non è una cosa forte. La Verità la è. E voi siete Verità.

Quando si tratta di una dichiarazione, e vi rifiutate di firmarla col vostro nome, non avete fiducia in voi stessi. Nascondete la vostra identità inutilmente. Non c’è scopo per farlo, e ciò alimenta la paura. Voi non volete diffondere la paura. Anche se foste l’unica persona nel mondo che dice quello che sente, Io vorrei che lo diceste e che lo rivendicaste.

Ora, dite a voi stessi:

"A questo punto di tempo e spazio, mi sento in questo modo. Gli altri possono avere dei dubbi riguardo a ciò che io dico. Io posso avere dei dubbi riguardo a ciò che dico, ma se lo dico, mi alzerò in piedi e dirò che sono stato io a dirlo. Sono uno che insegna la forza agli altri. Non mi nascondo sotto le gonne dell’anonimato."

La fama non è importante, ma il vostro nome lo è. Sostenere quello in cui credete, lo è. Quando fate una dichiarazione in maniera anonima, la state dicendo solo a metà. Con una mano la date e con l’altra la ritirate. L’anonimato non è degno di voi.

L’anonimato è un segreto. Non c’è nulla per cui essere riservati. La segretezza è una forma di rifiuto. Rifiutate voi stessi.

L’anonimato vi porterebbe a credere che potete farla franca con qualcosa. Non c’è da farla franca con alcunché. L’anonimato significa far mancare il terreno proprio sotto i vostri piedi. Vi incoraggio ad alzarvi in piedi e di lasciare che la vostra voce venga sentita e lanciata ai venti.

HeavenlettersT
Copyright@ 1999-2007

Traduzione di Paula Launonen