Please read the Guidelines that have been chosen to keep this forum soaring high!

HEAVEN #2303 Una vita semplice

HEAVEN #2303 Una vita semplice

Dio disse:

Una vita semplice è una vita vissuta col cuore. Il cuore è colmo, eppure, con un cuore pieno, c’è sempre spazio per dell’altro. Un cuore semplice è un cuore aperto. E’ sgombro. Non è distratto. Non c’è nulla che lo distragga.

Una vita semplice non consuma dei beni. Invece, dona bontà. Dona Luce Divina.

Un Essere Umano, che vive una vita semplice, non fa tanto shopping. Ha cura di quello che ha e ne trae gioia. Un cuore semplice è sempre libero di non possedere ciò che apprezza, in quanto sa che la libertà e la capacità di lasciar andare sono tesori più grandi. Una vita semplice è fluida, non guarda mai indietro e, perciò, non viene mai trasformata in sale.

Quando vivete una vita semplice, siete come una mucca che pascola. E così voi pascolate nella vita. L’erba è verde ovunque pascoliate.

Semplificate la vostra vita ora. Camminate verso l’orizzonte senza dettagli ingombranti. Voi, che desiderate vivere una vita più semplice, avete bisogno di poco, o di nulla, perché, ovunque camminiate, Io cammino con voi e così avete tutto quello che vi serve. Avete più di quanto vi serva. Non vi servono la paura e la preoccupazione che portate con voi. Non vi serve nemmeno un senso di sicurezza, in quanto sono Io la vostra sicurezza. Contate di meno sul sostegno del mondo. Lasciate che il mondo segua la propria inclinazione, e Noi seguiremo la Nostra.

Senza fallo, il sole sorge ogni giorno. Senza fallo, la luna sale. Le stelle brillano. E c’è sempre il tempo atmosferico. E l’amore è sempre in atto, in ogni angolo, a tenere gli occhi aperti per voi.

Vivere una vita semplice è un tale sollievo. Vivendo una vita semplice, vi siete slegati da tutti i piccoli limiti, da tutti i doveri, da tutto l’estraneo. Diventate come un viandante che suona il suo violino lungo la via. Non avete grandi tasche. Può darsi che non ne abbiate affatto, e passeggiate attraverso la vita, non come un senzacasa, bensì come uno che è a Casa. Il mondo è la vostra ostrica, e voi l’aprite.

Potete avere un unico pensiero alla volta nella vostra mente. E avete solo un momento da vivere adesso. Tanto vale che ne facciate il momento migliore di tutti i momenti migliori a venire. I momenti migliori fanno la fila per venire da voi, ansiosi di servirvi, ansiosi di essere vissuti, e ansiosi di essere notati e di essere considerati i bellissimi doni quali sono. I grandi momenti sono pronti a riversarsi su di voi, come la pioggia. Sarete sommersi dalla Grandezza e dal benessere. E tutto quello che riceverete, lo schizzerete su tutti quelli che sono tanto benedetti da essere vicini a voi. La vostra presenza sarà una benedizione. Essere Umano Semplice, sei una benedizione mandata da Dio per stabilire il Cielo sulla Terra. Sei un precursore del Paradiso. Ne sei l’emissario. Sei l’annunciatore di tutto il bene che è in arrivo.

Tu lasci cadere la tua dipendenza dai simboli del mondo ed entri rinvigorito e senza obblighi verso il passato, e così liberi il mondo dal passato e porti la luce. Senza sforzo, porti la luce. Sei un portatore di luce. Sei un pronosticatore di buone novelle. Fai splendere la luce come non è mai stata fatta splendere prima. Qualunque cosa tu abbia pensato di essere ieri, ora sei la Mia luce pura sulla Terra. Rimettiti in piedi, amato, e sappi di Chi è la luce che fai splendere, e irradiala con gioia, per rendere onore alla sacralità della vita sulla Terra e di tutti i suoi abitanti. Tu rivoluzionerai il mondo, e lo farai adesso. Non puoi evitarlo. E perché vorresti evitare questo importantissimo momento, dato che oggi dai inizio ad una nuova storia del mondo, alla storia che tutti hanno aspettato.

Heavenletters™
Copyright@ 1999-2007

Traduzione di Paula Launonen