Please read the Guidelines that have been chosen to keep this forum soaring high!

HEAVEN #2302 Manna dal Cielo

HEAVEN #2302 Manna dal Cielo

Dio disse:

L’amore è amore, e non pensate che esista più amore o meno amore, o amore più grande o amore meno grande. Non pensate di dover amare Me più di qualcuno nella forma Umana. Anche colui che è in forma Umana sono Io. Non esiste amore che non sia per Me. Persino l’amore che nutrite verso un mobile è il vostro amore per Me.

Io voglio che voi amiate. Non vorrei che tratteneste il vostro amore. Vorrei che amaste con tutto il cuore.

Amate un libro che leggete. Amate un libro che non leggete. Amate il vostro vicino, e amate qualcuno che sta in un paese lontano ed è anch’esso il vostro vicino.

Non soppesate il vostro amore. Amate e basta. Non pensate che l’amore debba cadere in un certo posto e non in un altro. Non pensate che esistano luoghi migliori per l’amore o luoghi meno meritevoli. L’amore deve avere carta bianca. L’amore non deve essere riservato. Non deve essere conservato per le occasioni speciali. Oppure, possiamo dire, ogni momento è un’occasione speciale.

Lasciate che l’amore s’irradi dal vostro cuore allo stesso modo in cui il sole giallo irradia la sua luce salutare. Critichereste forse il sole per il fatto di far splendere la sua luce su tutti? Allora perché rimproverare voi stessi, perché amate dove amate e per la profondità del vostro amore? Siate felici invece.

Ovunque cada il vostro amore, esso cade su di Me.

Amate il vostro aratro, e starete amando Me.

Amate la vostra mano, e benedite il mondo con essa.

Amate il vostro cuore, e benedite il mondo con esso.

Lasciate che la vostra mano e il vostro cuore siano amore. Se è giusto per la vostra mano benedire un lebbroso, perché non dovrebbe essere giusto per il vostro cuore amarlo?

Amate tutti. Amate pazzamente! Perché mai dovreste conservare l’amore per un giorno di pioggia?

Il giorno di pioggia è qui. C’è una siccità d’amore nell’Universo. L’amore è stato accumulato qua e là, ma l’amore non deve essere accumulato. L’amore deve essere dato. Non è da ammassare. E’ da distribuire come i volantini per la strada.

Se amate leggere, ciò non significa che dobbiate leggere e amare solo la grande letteratura. Va benissimo leggere anche un romanzo da quattro soldi e amarlo. Amate ciò che amate, e presto amerete volentieri tutto e tutti. Non tralascerete nulla. Non sarete un aristocratico dell’amore. Sarete semplicemente uno che ama.

Non abbiate paura di amare. Invece di pensarci, amate.

Amate persino quello che non amate. Amate i serpenti e gli insetti. Amate il fatto che essi vivono e condividono l’Universo con voi.

L’amore non deve essere conservato come un libro da biblioteca. L’amore è per le masse. Distribuitelo. L’amore reso comune, è non comune nel mondo, amati. Amate come non avete mai amato prima. Datevi il permesso di amare. Avete trattenuto il vostro amore, come se fosse una cosa terribile, anziché la luce di Dio. L’amore è prezioso, non come un gioiello da tenere in cassaforte, ma amore annunciato, amore democratico, amore divino, amore erogato come manna dal Cielo.

Amati, l’amore è manna dal Cielo. Da dove pensavate che provenisse l’amore nel vostro cuore? Sappiate che l’amore cresce sugli alberi e cresce nel vostro cuore, ed è destinato a dare gioia. Aprite il vostro cuore ora. Lasciate che il vostro cuore sia morbido e caldo. Solo i cuori induriti si spezzano. Lasciate che il cuore sia come il salice che si piega, e sarà ugualmente possente come una quercia.

Heavenletters™
Copyright@ 1999-2007

Traduzione di Paula Launonen